BANDA MUSICALE TAGGIA AL TEATRO CASINO’

La storica Banda Musicale “P.Anfossi” di Taggia, venerdì 24 aprile ore 21,00, presenterà sul palcoscenico del Teatro del Casinò di Sanremo il Concerto di Primavera.

Il programma musicale proposto sarà davvero ricco, spazierà dalla musica classica alla musica leggera, dalle colonne sonore di film famosi all’opera lirica. Per quest’ultima parte darà il suo prezioso contributo il tenore Paolo Rossi.

Il concerto sarà diretto dal Maestro Nadia Spagnolo e rappresenta un evento importante per la banda e per tutti i suoi componenti che calcheranno un palcoscenico illustre del nostro territorio.

La serata, organizzata grazie alla collaborazione tra la Banda “P.Anfossi”, nella persona del Presidente Gianni Cozzitorto, il Lions Club Arma e Taggia, nella persona della Presidente Maria Rosaria Surrente, ed il Casinò di Sanremo, avrà uno scopo benefico e darà la possibilità di sostenere la scuola di musica degli allievi.

La partecipazione al concerto sarà un’ottima occasione per dare il proprio sostegno ad una realtà locale in ambito culturale molto attiva ed ascoltare un programma musicale interessante.

L’ingresso alla manifestazione è libero.

Marta Collu