STOMP – 12 MAGGIO AL TEATRO ARISTON

Dopo l’eccezionale successo delle ultime tournèe in Italia, torna STOMP, uno tra i più rivoluzionari ed entusiasmanti eventi spettacolari degli ultimi anni. Senza trama, personaggi né parole, STOMP mette in scena il suono del nostro tempo, traducendo in una sinfonia intensa e ritmica i rumori e le sonorità della civiltà urbana contemporanea. Con strofinii, battiti e percussioni di ogni tipo, formidabili ballerini-percussionisti-attori-acrobati di STOMP danno voce ai più “volgari”, banali e comuni oggetti della vita quotidiana: bidoni della spazzatura, pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni, riciclandoli ad uso della scelta, in un “delirio” artistico di ironia travolgente.

L’irresistibile esperienza di STOMP, che nasce a Brighton (Inghilterra) nel 1991 dalla creatività diLuke Cresswell e Steve McNicholas, ha trionfato in questi ultimi anni nei più importanti festival e teatri del mondo, da Broadway a Parigi, da Los Angeles a Tokyo.

Sfidando continuamente ogni convenzione sui confini di genere, STOMP è danza, teatro e musica insieme. È un elettrizzante evento rock, un anomalo concerto sinfonico in stile “videoclip”: senso rapido del tempo, visualizzazione della musica, vortice ritmico nella scansione delle immagini.

È circo, rito tribale, cultura “pop” del rumore che si fondono in un’opera metropolitana.

È una maestosa coreografia urbana, che possiede la furia ritmica e sensuale del flamenco e la precisione del gioco percussivo del tip-tap.

È l’umorismo del cinema muto dato in prestito alla Pop Art.

È comunicazione forte, diretta, capace di coinvolgere ed entusiasmare il pubblico di ogni lingua, cultura, generazione. È sfida ecologica allo spreco urbano. È trasgressione heavy metal e satira antinquinamento.

La loro missione? Liberare, attraverso il ritmo, i suoni più comuni e per questo più sconosciuti dell’epoca contemporanea.

È la violenza e l’intensità del ritmo che muove il mondo del Duemila.

PREZZI INTERI
Poltronissima 45,00 euro + 4,00 euro prev
Poltrona 35,00 euro + 4,00 euro prev
Poltrona II° 30,00 euro + 4,00 euro prev
prima fila galleria 30,00 euro + 3,00 euro prev
galleria 25,00 euro + 3,00 euro prev
galleria II° 20,00 euro + 3,00 euro prev

PROMOZIONE STOMP SCUOLE DI DANZA

Acquistando il biglietto intero per lo spettacolo del 12 maggio, si ha diritto ad assistere, lunedì 11 maggio alle ore 17,00 circa, ad un Workshop degli STOMP nella sala Roof 1 (max 300 posti),  25 allievi verranno scelti e saliranno sul palco ad interagire con i performers.

Riduzione del 15% sul biglietto per le scuole non interessate al Workshop.

Per i ragazzi di età inferiore ai 12 anni prezzo scontato in ogni settore del 50%