SANREMO CAPITALE DELLE FERRARI

 

Sanremo capitale delle  Ferrari.

Eleganza e mondanità al Casinò  il 20 e 21 marzo

“Le belle Signore del Cavallino Rampante” sfileranno e verranno esposte in città

Cuore dell’evento il  Roof Garden della casa da Gioco

Il 20 marzo ore 21.00 cena di gala

21 marzo ore 11.00 inaugurazione del tour  sanremese.

Sanremo per due giorni capitale delle Ferrari e il Casinò base delle “belle Signore del Cavallino Rampante”. Un evento firmato New Generation e ida “Club Ferrari Passione Rossa Italia”che vedrà costellata la casa da gioco di splendidi e scintillanti  modelli che rappresentano gioielli  di designer e di meccanica, uno dei più bei prodotti del “Made in Italy”.

Venerdì 20 marzo  l’appuntamento sarà alle 20, alla  cena di gala sul  Roof Garden del Casinò, momento conviviale ripetuto il 21 marzo sempre alle ore 21.00.

Sabato 21 marzo  alle 11 si terrà  la cerimonia d’inaugurazione dell’evento sempre al Casinò. Alle 15 le  Ferrari inizieranno a sfilare per le vie cittadine  con partenza ed arrivo all’Hotel Londra quindi alcuni modelli verranno esposti  nel cuore della città, unendo la bellezza della tecnologia all’eleganza dei monumenti e dei palazzi sanremesi.

Guiderà il tour il  Dott. Fabio Barone, Presidente del Club Passione Rossa Italia, pilota per passione, che il 2 luglio scorso su una Ferrari 458 Italia / Capristo ha stabilito il nuovo.record mondiale sul giro di pista sulla del Nurburgring anello del Nord ( KM 20,832) in 7 minuti , 21 secondi e 3 decimi.

EVENTO FERRARI 20-21 MARZO 2015

VENERDÍ 20 MARZO

ore 20.00 – Cena al Ristorante Roof Garden del Casinò di San Remo

SABATO 21 MARZO

ore 11.00 – Cerimonia d’inaugurazione dell’evento presso il Casinò di San Remo

ore 12.00 – Pranzo a buffet al Ristorante Roof Garden del Casinò di San Remo

ore 15.00 – Tour delle auto (con partenza e arrivo all’Hotel Londra) e successiva esposizione di alcuni modelli nelle vie principali del centro di San Remo

ore 20.00 – Cena di gala al Ristorante Roof Garden del Casinò di San Remo

Sanremo, 6 marzo 2015.

La redazione