12° MONTE-CARLO FILM FESTIVAL – RAOUL BOVA (VIDEO)

****************************

VEDI VIDEO CLICCA QUI

****************************

Mercoledì 25 febbraio 2015 alle ore 19:00 circa sul palcoscenico del Théatre  des Variétés a Monte-Carlo Ezio Greggio ha premiato  l’attore Raoul Bova in omaggio alla  sua  attività nel mondo Commedia . Raoul Bova tanto atteso dalle sue fan ha poi ricevuto una targa da parte di  S. E. Antonio Morabito  Ambasciatore d’Italia del Principato di Monaco , per aver diffuso l’arte cinematografica italiana  nel mondo.

Al termine della cerimonia di premiazione nella hall del teatro è arrivata l’ intraprendente attrice Maria Grazia Cucinotta che insieme a Raoul Bova ha concesso ai fotografi e  alle telecamere la sua immagine.

Mariagrazia Bugnella

 

Doppio premio per Raoul Bova, alla 12esima edizione del “Monte – Carlo Film Festival de la Comédie” di Ezio Greggio. E l’attore parla del suo prossimo impegno ne “La Scelta” di Michele Placido.

Ben due riconoscimenti in un colpo solo: è quanto capitato a Raoul Bova, al Monte – Carlo Film Festival de la Comédie di Ezio Greggio. L’attore ha ricevuto il premio alla carriera nella commedia –  il primo di questo genere – ed una targa, da parte dell’Ambasciata Italiana nel Principato di Monaco, per “aver fatto grande il cinema italiano nel mondo”.

“Ci tenevo molto a venire a Montecarlo, sembra di stare davvero su un set hollywoodiano. Sono contento perché da diversi anni interpreto commedie, un genere che non viene quasi mai considerato e che qui, a questa rassegna, ha un’importanza maggiore rispetto a quella che aveva prima”, spiega Bova che parla, poi, in esclusiva dei suoi progetti futuri: “Ad aprile uscirà il nuovo film di Michele Placido, si chiama La Scelta, con me ad Ambra Angiolini come protagonisti. Una storia d’amore molto bella – tratta da L’Innesto di Luigi Pirandello -, un rapporto di coppia travagliato, tormentato, a tratti drammatico, con una scelta appunto importante da fare. Lavorare con Placido è stato un grandissimo onore e piacere, vederlo alla regia ti regala delle emozioni, dei suggerimenti, che veramente valgono oro e che mi ricorderò per tutta la vita”, conclude l’attore romano.

La redazione