SANREMO SALDI INVERNALI DAL 3 GENNAIO 2015

Anticipo dei saldi invernali al 3 gennaio

il Comune di Sanremo capofila nella richiesta

E’ stato raggiunto un importante risultato: ieri la Regione Liguria ha deliberato di anticipare la data di inizio dei saldi invernali al 3 gennaio 2015. La prima richiesta è stata formulata direttamente dal Comune di Sanremo all’Assessore regionale allo Sviluppo Economico Renzo Guccinelli a metà novembre, spiegando le motivazioni di quest’esigenza, ed è stata poi ribadita personalmente dal Consigliere comunale Giuseppe Faraldi in occasione della visita dell’Assessore a Sanremo nei primi giorni di dicembre”.

Così Anna Asseretto, Assessore alle Attività Produttive del Comune di Sanremo, nell’annunciare l’anticipo dei saldi invernali.

Ringrazio l’Assessore Guccinelli – continua Anna Asseretto – per la sensibilità e l’attenzione dimostrata perché è un’operazione importante per sostenere il comparto del commercio in questa fase di contrazione dei consumi, su cui si è aggiunto l’ulteriore danno determinato dai devastanti eventi alluvionali che hanno colpito duramente la nostra regione. Inizialmente la partenza dei saldi era prevista per il 5 gennaio 2015, un lunedì. Se questa data fosse rimasta invariata, gli operatori avrebbero perso le opportunità di vendita per le giornate di sabato 3 e domenica 4 gennaio”.

Sanremo, 18 dicembre 2014