SANREMO “IL PRATO DELLE MERAVIGLIE”

L’Associazione Narima tra mercatini di Natale, laboratori creativi e la festa della Befana L’Associazione Narima, grazie al Comune di Sanremo e all’Assessorato al Turismo e Cultura, comincia la sua attività natalizia, a partire dal ponte dell’Immacolata, con tante attrazioni per grandi e piccini.Il 6,7,8 dicembre, in piazza Colombo, appuntamento con I primi mercatini di Natale.

A Partire dalle 9 e sino alle 19, il Prato delle Meraviglie, si trasformerà in un magico mondodell’ hand made. Esposizione di prodotti che andranno dal cucito all’oggettistica, daprodotti tipici a bijou, per idee regalo uniche ed originali.A fare da cornice, il 7 e 8 dicembre, sempre in piazza Colombo, appuntamento con Paolinaper fare face painting, , con tanti trucchi colorati.

Spostandosi in piazza San Siro, il 6 dicembre, a partire dalle ore 16, appuntamento con PREPARIAMOCI AL NATALE : Elfi, Renne, Babbo Natale. Gioca, dipingi e colora suun’Istallazione lunga minimo 20 mt su cui i bambini potranno colorare e trasferire,attraverso tempere e gessetti colorati, le loro idee sul Natale…e non solo “Diventa Madonnaro per un giorno”: i bambini coloreranno, con gessetti tutta la piazza, il loro Natale, accompagnati dalla musica di Steve J.

Il 20 e 21 dicembre, tornerà l’appuntamento con il Prato delle Meraviglie in Piazza Colombo e con l’hand made, dalle 9 alle 19, con tanti espositori particolari ed unici nel loro genere. Il giorno 20 dicembre una curiosità per grandi e piccini: Spettacolo di  Bolle Giganti e laboratorio “Impara a fare le bolle giganti” con Bollicina alle ore 16 e Chiara con il face painting tutto il giorno.Il 27 dicembre e 28 dicembre, Narima si trasferisce in piazza Cassini, con due magici laboratori:– 27 dicembre dalle 15 alle 18, tre turni di laboratori creativi, per accontentare più bambini, con Barbara, la fata del bosco. Il Comune di Sanremo, offrirà il laboratorio di : “Un Portalume Fatato per un Capodanno Incantato…porta con te un barattolo di vetro..insieme lo trasformeremo in un portalume ”– 28 dicembre dalle 15 alle 18, tre turni di laboratori di ceramica/argilla, con Manuela. Il Comune di Sanremo offrirà il laboratorio “Il calendario della felicità peressere allegri ogni giorno dell’anno”.

E per il 4,5 e 6 gennaio, Narima, torna in Piazza Colombo, dalle 9 alle 19, con I Mercatini dell’hand made, con laboratori creativi e per la festa della Befana, con una grande e sorprendete sorpresa.Tutti I laboratori e le animazioni, sono realizzati, in collaborazione con la Tana della Famiglia del Bianconiglio a cui si potranno chiedere informazioni e prenotazioni(3409436254 – 3287186793)

La redazione