BORDIGHERA SFORTUNATA PRESTAZIONE DELL’ABC MASCHILE

PALLAMANO: BELLA MA SFORTUNATA PRESTAZIONE SABATO SERA  A MENTONE DELLA SENIORES MASCHILE DELL’ABC BORDIGHERA

Lo scontro al vertice tra le formazioni seniores maschili dell’ABC Bordighera e dell’AS Mentone , gara giocata sabato sera sul campo dei transalpini, si è concluso con la vittoria meritata dei francesi che sono riusciti a contenere l’esuberanza dei giovani bordigotti.

Infatti la più esperta squadra francese, con un gioco decisamente aggressivo, è riuscita più volte a contenere le sfuriate offensive dei ragazzi di Gigi Giribaldi soprattutto quando, a metà del secondo tempo e sul punteggio di  25 a 20    a favore del Mentone, si sono trovati in doppia superiorità numerica grazie a due giuste espulsioni temporanee dei mentonaschi, non sono riusciti a concretizzare tale superiorità ed a raggiungere un possibile e meritato pareggio o ridurre lo svantaggio.

Fallito l’aggancio i biancorossi hanno perso il filo della partita ed hanno chiuso con un passivo troppo alto per i valori ed il bel gioco dimostrati sul campo, 49 a 32 per l’AS Mentone.

Sabato prossimo  alle 20,30 altro impegnativo scontro al vertice , questa volta al PalaBiancheri, contro il Beausoleil, un’occasione per riscattarsi.

Campionato PERM maschile – 6^ giornata – 1 Fase – Poule C

AS Mentone – ABC Bordighera (p.t. 23-14) 49 – 32

Formazione ABC BORDIGHERA: Cigna Rodolfo (6 reti), Luccisano Alessio (7) , Lupi Andrea (7), Bertolassi Christian (2), Lupi Gianluca (5), Martinoli Massimo (5), Rapallino Giacomo (1), Sasso Andrea (portiere), Scarfò Alessandro, Volpi Francesco(3).

Coach: Gigi Giribaldi.

La redazione