“TARGHE TENCO” APPUNTAMENTI COLLATERALI

GLI APPUNTAMENTI COLLATERALI DEL 6 DICEMBRE

IN OCCASIONE DELLA SERATA DI CONSEGNA DELLE TARGHE TENCO

La giornata del 6 dicembre a Sanremo dedicata alle Targhe Tenco – con le esibizioni serali al Teatro Ariston di David Crosby (Premio Tenco), Caparezza, Filippo Graziani, Raiz & Fausto Mesolella, Loris Vescovo e Virginiana Miller – sarà arricchita da una serie di appuntamenti pomeridiani.

Alle ore 15 al Palazzo Gentile Spinola “La canzone d’autore incontra i ragazzi della Pigna”, incontro-laboratorio con Enrico de Angelis e Lea Tommasi, in collaborazione con Pigna Mon Amour. Sono comunque invitati tutti gli studenti e insegnanti interessati.

Alle 17 al Museo Civico presentazione del libro “Arnesi per fare musica”, con interventi musicali del Franco Boggero Trio, in collaborazione con il Centro Stan Kenton.

Alle 18.30, nella Sala Incontri dell’Ariston, inaugurazione della mostra fotografica  di Raffaella Sottile “Premio Tenco – backstage” accompagnata dalla musica di Giacomo Toni. La mostra sarà visitabile fino al 13 dicembre.

Tutti gli incontri sono a ingresso libero.

La Sala Incontri del Teatro Ariston ospiterà inoltre “PhotoShow”, laboratorio fotografico di Fabrizio Fenucci. Al Fotoclub “Riviera dei Fiori” (Federazione Operaia, via Corradi 47) e al Teatro Ariston si terrà il workshop di Lucia Baldini “Fotografia di scena attraverso la musica” (attivo fin dal 5). Per informazioni: http://www.hflab.it/component/virtuemart/musica/lucia-baldini-1-detail.html?Itemid=0

Ricordiamo che i biglietti per la serata sono in vendita sul sito www.clubtenco.it e alla cassa del Teatro Ariston tutti i giorni dalle ore 16.

20.11.2014