SANREMO “IL TRIO COLORO”

Il Casinò per la città

I Coloro più di uno show uno spettacolo multimediale

Venerdì 7 novembre ore 21.00 Teatro dell’Opera

Si sono appena sopiti nel Teatro dell’Opera gli applausi per il genio creativo del trasformista Ennio Marchetto che il sipario si sta per aprire su un altro evento di livello sovrannazionale. Il prossimo 7 novembre alle ore 21.00 saranno I Coloro ad esibirsi, non solo uno show da palcoscenico.

E` uno spettacolo multimediale che coinvolge pienamente i vostri sensi. Animazione video, acrobatica, giochi di prestigio, teatro e musica si uniscono in una straordinaria rappresentazione. Le proiezioni video perfettamente sincronizzate ai movimenti dei tre artisti e ai loro oggetti di scena sono assolutamente innovative e affascinanti. Immagini, suoni e movimenti che vi faranno percepire il tempo e lo spazio in modo del tutto nuovo.

Per la casa da gioco si tratta dello spettacolo numero 21 del prestigioso calendario firmato dal manager internazionale Lucio Presta, 24  spettacoli con artisti affermati e particolarmente amati dal pubblico, pensati per i migliori clienti della casa da gioco ma anche per la città e per i suoi visitatori,

I Coloro sono un  trio di artisti racconta con spirito e virtuosismo di tre imbianchini che – aspettando nuovi ordini dal loro capo – ingannano il tempo giocando con i “colori”. Finzione e realtà si mescolano al punto da lasciarvi esterrefatti.

Coloro sono tre artisti svizzeri: Cornelia Clivio, Lorenz Matter e Romano Carrara. Ognuno di loro vanta una carriera artistica pluriennale ricca di successi: numerose partecipazioni ad eventi di fama internazionale e più di 900 spettacoli con il loro show “Stage TV” in sette anni di collaborazione.

Il trio Coloro è pronto a presentare il nuovo spettacolo che conquisterà ogni tipo di pubblico.

Siete pronti per una nuova esperienza multimediale?

I Biglietti residui gratuiti ad invito verranno distribuiti giovedì 6 novembre alle ore 10.00 a Porta Teatro max 2 a persona sino ad esaurimento.

Sanremo, 5 novembre 2014.

La redazione