SANREMO “FORBICI E FOLLIA” 8 DICEMBRE ALL’ARISTON

Lunedì 8 dicembre alle ore 16.30 eccezionale appuntamento al teatro Ariston per la stagione invernale . Sul palco del teatro saliranno Roberto Ciufoli, Milena Miconi, Max Pisu, Barbara Terrinoni, Nino Formicola e Nini Salerno con “Forbici e Follia “ la commedia che è entrata nel Guinness dei primati, avendo battuto tutti i record di “tenitura” in numerose città degli Stati Uniti (oltre 10 milioni di spettatori), vincitrice del Premio EDGAR in America e del Premio Moliere 2014 come Miglior commedia a Parigi. Lo spettacolo ha partecipato, la scorsa estate, al 48° Festival di Borgio Verezzi ,con quattro serate di affluenza record , vincendo “ex-aequo” , con “Colpi di timone”, il 6° Premio Camera di Commercio di Savona, assegnato ogni anno allo spettacolo di maggior successo del cartellone.Stefano Delfino, direttore artistico Festival di Borgio Verezzi: “Quando lo scorso inverno Gianluca Ramazzotti, impresario di eccellente fiuto e che a Borgio Verezzi ha portato spettacoli di grande successo come Boeing Boeing, Taxi a due piazze, Chat a due piazze, mi ha proposto Forbici & follia, non ho avuto dubbi a dirgli subito di sì. Al di là dei nomi dei protagonisti, tutti di richiamo, a convincermi è stata l’originalità della formula, che davvero coinvolgeva il pubblico e lo faceva direttamente partecipe della vicenda, un delitto, del quale era testimone. Ed è andata non bene, ma benissimo, con quattro sere di affluenza record (tutto esaurito), risate a ripetizione e divertimento per tutti, sia in palcoscenico che in platea”.

La biglietteria é aperta per entrambi gli spettacoli e sono a disposizione posti in tutti i settori. Tel. 0184 506060 tutti i giorni dalle 16.00 alle 21.00.

Acquisto on-line www.aristonsanremo.com – www.ticketone.itPrezzi di ingresso: Forbici e follia platea 30+3 ,25+3, 22+3 galleria 25+2 20+2 18+2