BORDIGHERA BENEFICENZA AL CANILE DI VENTIMIGLIA (VIDEO)

BORDIGHERA BOOK FESTIVAL 2014

LEGGI ANCHE IL TESTO

E’ stato consegnato oggi, dagli organizzatori del Bordighera Book Festival, alla presenza del  Sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca e dell’Assessore al Commercio Fulvio Debenedetti, un assegno di euro 500,00 alla Lega per la difesa del Cane sezione di Ventimiglia.

La somma è stata raccolta  durante il Rinfresco con l’Ambasciatore  Giancarlo Aragona  svoltosi nell’ambito del Bordighera Book Festival presso la Terrazza della Villa Regina Margherita a cura di Amitié Sans Frontières Sezione di Bordighera.

La serata si è svolta dopo la presentazione del libro di Sandra Aragona “La moglie dell’ambasciatore” Sperling&Kupfer editori avvenuta presso la Loggia della Villa.

L’assegno è stato consegnato dalla Presidente di  Amitié Sans Frontière sezione di Bordighera Sig.ra Gulshan Antivalle a Elena Moreno Vice Presidente della Lega per la difesa del Cane sezione di Ventimiglia.

Siamo molto contenti di poter  fornire un piccolo aiuto al Canile di Ventimiglia – dichiara Paola Savella di Espansione Eventi organizzatrice del Bordighera Book Festival – con la mia collaboratrice dell’evento Donatella Tralci abbiamo pensato che essendo Orlando Gatto Libraio la mascotte del BBF era logica conseguenza aiutare gli animali bisognosi.

Il nostro ringraziamento è anche alla  Presidente di  Amitié Sans Frontière Sig.ra Gulshan Antivalle che ha accettato con entusiasmo il nostro invito a promuovere durante il Rinfresco una raccolta fondi”

La redazione