SANREMO FESTA DELLA CITTA’

Sanremo, 28 agosto 2014

Cresce l’attesa per la “Festa della Città”

di sabato 6 settembre

Conto alla rovescia per la “Grande Festa della Città” con la “Notte della Musica” del 6 settembre!

Un’intera giornata di intrattenimento, spettacoli, musica, shopping, cultura e sport per festeggiare insieme la chiusura del calendario estivo del Comune e per un grande arrivederci all’anno prossimo!

Tante le animazioni, i concerti e le iniziative proposte dalle associazioni cittadine e dai commercianti, per una festa che coinvolgerà tutta Sanremo e che avrà alcune imperdibili anticipazioni già il 4 e il 5 settembre.

Grazie alla collaborazione dei commercianti, dei pubblici esercizi e delle varie associazioni, è stato creato un articolato programma che esalta le tante attività e professionalità della città.

A tale proposito si precisa che il sostegno del Comune di Sanremo consiste nell’agevolare, assumendo gli oneri Siae, quegli esercenti e quei locali che, in collaborazione tra di loro e la cui adesione è stata promossa da Confcommercio, offrono eventi musicali a tutta la cittadinanza su suolo pubblico.

L’assessorato al Turismo e alla Cultura – aggiunge Daniela Cassini –  ha ricevuto tantissime richieste di adesione. Ringrazio tutte le associazioni cittadine e i commercianti che hanno voluto prendere parte a questo grande evento. L’organizzazione è chiusa e dall’inizio della prossima settimana sarà comunicato il programma dettagliato suddiviso per piazze e vie cittadine”.

La redazione