BORDIGHERA, VENERDI’ 18 “LA NOTTE E’ ROSA” (VIDEO 2013)

BORDIGHERA LA NOTTE E’ ROSA

VENERDI’ 18 LUGLIO 2014

SIAMO PRONTI!….. E IN ROSA!

Bordighera si sta preparando a Bordighera La Notte è Rosa “ l’evento unico in Provincia organizzato dalla Confcommercio in collaborazione con il Comune di Bordighera in programma Venerdì 18 luglio dalle ore 19.00 alle ore 02.00 ,durante la quale  la città verrà chiusa al traffico veicolare per trasformarsi in una gigante isola pedonale del divertimento.

La Notte Rosa, evento unico in tutta la Provincia di Imperia , è la grande festa dell’estate.

Un’esperienza unica ,indimenticabile, una notte di grande festa per tutti.

Bordighera si tinge di rosa, dalla sera la città sarà un’esplosione di suoni, colori , concerti dal vivo, degustazioni, arricchita dalla notte magica con la discoteca KURSAAL CLUB che per l’occasione si sposta nel cuore della città per presentare la Novità dell’anno LIVE TOUR UFFICIALE DI JUST DANCE” dal celebre videogioco di ballo numero uno al mondo che sbarca nelle piazze di tutta Italia partendo proprio da Bordighera, con l’intento di far scatenare in danze sfrenate giovani ed appassionati!

Nella notte rosa tutti sono protagonisti , tutti partecipano alla realizzazione dell’evento. Dall’animazione ai concerti musicali dal vivo, dalla discoteca all’aperto alla mise en place con addobbi, arredo urbano  a tema ,e festa che continua anche sul lungomare.

Tanta buona musica con i concerti dal vivo dei gruppi musicaliThe Lost in Blues” Corso Italia, “ The Mad” Picconalbicocco, “Nuvibes” Bar Milleluci, “Cover Band” zona denominata Budello, “Manucarè Trio” Piazza della Stazione, “Craven Road” Bar U Pesigu, “Micael Sene Trio” Graffiti Pub, “Dj Set con Luchino” Bar Dallas.

Piazza Garibaldi si trasformerà nell’Isola della Danza con la scuola Professional Dance di Mirella Agujaro, Salsa Dance School di Giorgio e Rosella, Crazy Dance School di Maila Cordella, Pantera Dance di Angelo Schiavone, Urban Theory di Jessica Demaria, e dopo la pista sarà a disposizione del pubblico per scatenarsi a tempo di musica.

Balli di gruppo Country Western a cura di “Dany Coutry Dance”, esibizioni di Zumba con la Scuola “Fitness Center 2.0” di Salvatore Luci Sorrentino.

In Piazza Mazzini dalle ore 20.30 ASD Team Pocobelli organizza

Golden Legs Cup”, la Coppa Internazionale di Kickboxing Muaythai & K-1 Style Italia vs Francia .

Spettacolari numeri di giocoleria infuocata con i mitici “IANNATAMPE”.

Sarà organizzata presso il Bar Piccadilly in collaborazione con Daniele Style eAirali Centro Estetico una “Sfilata in vecchio stile” dalle ore 22.30 alle ore 24.00 , con premiazione delle tre migliori interpretazioni.

Non mancheranno i divertimenti per i più piccoli con animazioni e gonfiabili.

Anche Villa Regina Margherita sarà protagonista in questa serata in Rosa con l’Aperitivo in Rosa dalle ore 19.00 e il Museo aperto sino le ore 23.00.

Sarà anche l’occasione per uno shopping sotto le stelle, i negozi organizzeranno un’apertura prolungata sino le 2 del mattino, e tutto questo in tempo di saldi.

Tutta la città ,il lungomare insieme agli esercizi commerciali, ristoranti, bar, pub , spiagge stanno lavorando per offrire il meglio per  questo importante appuntamento , accendendo l’intera città di rosa in una notte dedicata ad un sano  divertimento .

Non mancheranno i mercatini dell’artigianato, oggettistica e antiquariato che allestiranno il percorso pedonale.

A tutti i partecipanti alla manifestazione un invito a vestirsi rigorosamente in “ROSA”.

La redazione

VIDEO NOTTE ROSA 2013

.