“MISS ITALIA 2014” SELEZIONE A BORDIGHERA (VIDEO)

Miss Wella Professionall.

Tre sono le Province che si sono aggiudicate un Posto al Sole  Sul Podio della Serata di Miss Italia che si e’ svolta ieri martedì 22 Luglio nel Salotto Buono di Bordighera in Corso Italia.

Numerosissimo il pubblico presente che ha applaudito i vari momenti di spettacolo proposte dalle 25 concorrenti provenienti da tutta la Regione.

La manifestazione organizzata con la collaborazione del Whine Bar Buga Buga e con il Patrocinio del Comune di Bordighera, durante la serata probabilmente l’ultima spiaggia per accedere alle fasi finali che cominceranno domani a Diano Marina..le 25 Concorrenti si sono sfidate a colpi di tacco a spillo sorrisi per accaparrarsi i voti della Giuria.

Non è stato  facile il lavoro della giuria  presieduta dal  Sindaco Architetto Giacomo Pallanca del Comune di Bordighera nel dovere esaminare tra tutte  le pretendenti al Podio.

Al termine dello scrutinio la giuria ha emesso il seguente verdetto :

1^ Classificata – Miss Wella Professionall– Beatrice Bertolino –21 Anni di Alassio(SV)

Studentessa H..173 capelli Castani  — occhi Marroni — del Segno del Cancro.

2^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – Sara Tortello – 19 Anni– (GE)Studentessa –

3^ classificata – Miss Wella Professional—Camilla Mancuso —18 Anni -San Remo ( IM) Studentessa.

Con la conquista del primo podio la concorrente di Alassio premiata da Giacomo Pallanca e dalla Figlia del Titolare del Buga Buga di Bordighera si e’ aggiudicata la partecipazione alla fase finale di Miss Liguria in programma dal 24 Luglio da Diano Marina.

la 1^ classificata Beatrice Bertolino  ha ricevuto in omaggio il gioiello offerto dallo sponsor Miluna.

La manifestazione ha avuto un prologo durante il pomeriggio con il quarto casting regionale per le concorrenti al momento iscritte al concorso.

La serata e’ stata presentata da Mirian Protino

Molto apprezzate dal pubblico presente i vari momenti dedicati allo spettacolo e alla Moda., mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per Wella dal Salone di Raffaella di Bordighera. Il Trucco  è stato dello  QSTUDIO RP di Roberta Piacente Imperia..

L’organizzazione della serata e’ stata curata dall’agenzia Syriostar di

Montecatini Terme responsabile del concorso per la Liguria, Toscana ed

Umbria con la preziosa collaborazione di Fortunato Scordo e Giovanni Rastrelli.

Il prossimo appuntamento con le selezioni di Miss Liguria e’ per Giovedì  24 Luglio sara’una tappa veramente importante.

Partono da Diano Marina le Finali Regionali abbinate agli Sponsor e che permetteranno  alle Vincitrici di ogni serata di accedere alle Prefinali Nazionali di Miss Italia 2014 a Jesolo.

Per l’occasione sono state convocate tutte e 24 le Finaliste Regionali che si sono qualificate sino ad ora. Appuntamento con le Miss ,quindi a Diano Marina Martedì 24 a partire dalle ore 18 con Aperitivo presso lo Skipper Bar..a seguire è possibile cenare vicino alle Miss presso Ristorante Golosamente e per finire  la serata della Finale Regionale Miss Eleganza Liguria si andrà alla Discoteca” Il Sortilegio” Completamente Rinnovata.

E la serata continuerà con la musica travolgente di DJ Rex in Compagnia del Vocali Max…….

per Info chiamare l’agenzia Syriostar

al n. 0572/71779 o ai numeri 338/6285499 – 338/8312340 – 335/7306153.Per SYRIO STAR SPETTACOLI—MonteCatini Terme.Fortunato Scordo

La redazione