BORDIGHERA “CORDE HARMONICHE D’ESTATE” (VIDEO)

Bordighera 4 luglio 2014

Concerto da camera nella Loggia di Villa Regina Margherita Fondazione Famiglia Terruzzi –  con  il Duo Cristina Silvestro (Violino) e Tiziana Zunino (Harmonium).

CONCERTO DA CAMERA  ALLA VILLA REGINA MARGHERITA

Tiziana Zunino organista titolare della Chiesa Evangelica Luterana di Sanremo  insieme alla violinista Cristina Silvestro hanno  offerto nella splendida Loggia di Villa Regina Margherita un prestigioso concerto ,il  programma scelto con grande cura ed attenzione,  è stato arricchito dal talento delle due musiciste.

Musiche di Cesar Franck “ Prelude”  , di E. Elgar “ Salud d’amour, di Tartini la” sonata in Sol Minore op.1n°10 “ Didone Abbandonata”, Di J. Massenet” Meditation da Thais, di L. J. Alfred Lefebure “ Wely bolero de concert”, di Bela Bartok   7 “ Danze rumene”, di G. Kreisler  “ Liebeslieder”, di E. Block “ Nigun”, il bis con “ Solveig’s song”  di E. Grieg.

All’inizio ed alla fine della serata  è intervenuto il dott. Marcello Sardelli , direttore del Museo, per porgere un saluto e per condividere  con il pubblico le emozioni legate ad una forma d’arte universale quale è la musica. Ospiti in sala il sindaco Giacomo Pallanca e consorte.

Mariagrazia Bugnella