SANREMO “YESTERDAY, TODAY” TEATRO ARISTON

Il Teatro Ariston di Sanremo ha ospitato ieri sera una data del tour teatrale “Yesterday Today” del cantautore e chitarrista Umberto Tozzi. L’artista ha eseguito brani classici del suo repertorio e nuove proposte confermando ancora una volta il suo talento. La voce inconfondibile e la presenza sul palco hanno affascinato il pubblico; successi che hanno fatto la storia della musica italiana come “Ti amo”, “Notte Rosa”, “Gli altri siamo noi”, “Si può dare di più” hanno coinvolto e fatto ballare tutto l’Ariston.

Il cantante ha inoltre presentato un brano molto originale “Andrea song”, romanza in cui duetta con il soprano Roberta Turri.

Alla fine del concerto Tozzi ha ringraziato tutta la sua famiglia presente in sala ad iniziare dal nipotino Andrea. Ad applaudire il cantante c’erano anche amici e personaggi molto conosciuti come Max Biaggi, Eleonora Pedron e Raffaella Fico, fidanzata del figlio Gianluca. Il concerto si è concluso sulle note di “Gloria” accompagnate dalle immagini sul ledwall di un video realizzato nella vicina Monte Carlo. Ieri sera Tozzi ha regalato al suo pubblico uno spettacolo raffinato ed emozionante.

Marta  Collu

Giovedì 1 maggio 2014