SANREMO, LA “FESTA DEL CINEMA”

IL CINEMA ITALIANO SI MOBILITA

ANCHE IN LIGURIA PER

LA “FESTA DEL CINEMA”

dall’8 al 15 maggio nelle sale della regione ingresso a prezzo ridotto

(3 euro in 2D e 5 euro in 3D)

E’ partita la Festa del Cinema, l’iniziativa organizzata dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, insieme a ACEC e FICE, che torna dopo il successo dell’anno scorso. Dall’8 al 15 maggio in tutta Italia il biglietto per l’ingresso nelle sale cinematografiche sarà a prezzo ridotto: 3 euro per i film in 2D e 5 euro per quelli in 3D.

L’obiettivo della Festa è quello di favorire, attraverso una riduzione del prezzo del biglietto, l’aumento dell’afflusso di pubblico nelle sale cinematografiche per far apprezzare la bellezza e il fascino del grande schermo e rilanciare l’importanza culturale e sociale del cinema.

Anche le sale cinematografiche della Liguria, nella circostanza della Festa, hanno in calendario particolari iniziative promozionali.

Al Cinema  Centrale  lunedì 12 maggio, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, saranno presenti alla proiezione delle ore 20.00 e poi alle ore 22.30  ad Albenga presso il Multiplex per la proiezione del loro ultimo film Un fidanzato per mia moglie di Davide Marengo con Geppi Cucciari.

Con preghiera di dare particolare risalto alla manifestazione, ringraziamo e porgiamo i nostri più cordiali saluti. Ariston Srl

La redazione