SANREMO, ELEZIONI PER IL BALLOTTAGGIO

Ballottaggio, sabato insediamento dei seggi elettorali – Comune di Sanremo

I componenti dei seggi elettorali (presidenti, scrutatori, segretari) che hanno prestato la loro attività nella giornata del primo turno delle elezioni del 25 maggio, dovranno presentarsi presso il loro seggio il giorno sabato 7 giugno alle ore 16 per l’insediamento del seggio.
Coloro che, per gravi problemi, decidessero di rinunciare all’incarico, dovranno conunicarlo con tempestività all’Ufficio Elettorale del Comune.

Elezioni, fino al 1° giugno è possibile presentare le dichiarazioni di apparentamento

Entro sette giorni dalla prima votazione, i candidati sindaco hanno facoltà di dichiarare l’apparentamento con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento nel primo truno.
Le dichiarazioni di collegamento hanno efficacia solo se convergenti con analoghe dichiarazioni rese dai delegati delle liste interessate.
Il termine per la presentazione delle suddette dichiarazioni al Segretario Generale del Comune è domenica 1° giugno 2014.
Si fa presente che l’orario d’apertura della Segreteria Generale presso la sede comunale di Palazzo Bellevue (corso Cavallotti n. 59) è dalle ore 9.00 alle ore 13.00 nei seguenti giorni:
giovedì 29, venerdì 30, sabato 31 maggio e domenica 1° giugno.

La redazione