SANREMO, INAUGURAZIONE “RIVIERA FOOD FESTIVAL” (VIDEO)

“RIVIERA FOOD FESTIVAL”  16-17-18 MAGGIO 2014

Inaugurata oggi   alle ore 15,00 la prima edizione di “Riviera Food Festival” presso il Palafiori di Sanremo, alla presenza dell’Assessore Gianni Berrino e per Sanremo Promotion Michele Abate e Simeon Simeonov.

La manifestazione, organizzata da Sanremo Promotion, si pone l’obiettivo di dare ampia visibilità ai prodotti del territorio, valorizzandoli grazie alla presenza di grandi chef stellati, convegni tematici moderati da personalità del settore, corsi di cucina professionali, laboratori specifici per stimolare i consumatori a rinnovare l’interesse per le tipicità del territorio e molte altre attività parallele.

Luigi Cremona e Witaly srl si occuperanno di animare i cooking show, veri e propri spettacoli culinari, nei quali verranno utilizzati i migliori ingredienti liguri, proponendo ricette innovative e stimolanti. Si alterneranno sul palco chef di fama comePaolo Masieri, Maurizio Albavera, Paolo Trippini, Davide Rebaudo, Davide Zunino, Davide La Rosa, Giancarlo Borgo, Luca Collami, Flavio Leone e Roberto Ferro, Massimo Viglietti, Fabio Degrada, Davide Cannavino, Paolo Quartero, Gianluca Giorgeschi, Delio, Mirco e Robin Viale. Sarà inoltre un grande piacere avere come chef in esibizione Marco Colagreco del ristorante Mirazur di Mentone in Francia.

Una manifestazione di alto livello e spettacoli imperdibili per tutti gli amanti del buon cibo e dei prodotti della meravigliosa terra ligure

La redazione

Sanremo 16 maggio 2014