“Pulman della neve” per Limone Piemonte

DA RIVIERA E COSTA AZZURRA A LIMONE

TUTTI I WEEKEND C’E’ IL PULMAN DELLA NEVE

Sabato e domenica, di sicuro sino al 9 marzo, con partenze da Taggia, Sanremo, Bordighera, Ventimiglia, Nizza, Monaco e Mentone

C’è un nuova opportunità per i tanti appassionati della neve per raggiungere le piste della Riserva Bianca di Limone Piemonte in tutta comodità, a condizioni vantaggiose e soprattutto con gli orari ben più adatti rispetto a quelli del treno per trascorrere un’intera giornata sugli sci.

Citytouring, di concerto con la Compagnie Monegasque d’Excursion, organizza in tutti i weekend (sabato e domenica) il “Pulman della neve”.

La quota (bus più skipass giornaliero) è di 40 euro per le partenze dall’Italia e di 49 euro per quelle dalla Francia. Per le partenze dall’Italia, è possibile usufruire del solo servizio pulman, al costo di 25 euro per gli adulti, 15 euro per i ragazzi tra gli 8 ed i 14 anni, 10 euro sino a 7 anni.

I punti di ritrovo sono i seguenti: Taggia (stazione ferroviaria, ore 6), Sanremo (piazzale Dapporto, ore 6.30), Bordighera (Parco Hotel, ore 6.50), Ventimiglia (Autoporto, ore 7.20). Dalla Francia, appuntamento a Nizza (stazione centrale, ore 6), Monaco (Nouvelle Digue, ore 6.40) e Mentone (Intermarche, ore 7). La partenza per il ritorno è prevista alle ore 16.15 da Limone.

Il pulman viene garantito al raggiungimento di almeno 20 persone. Il servizio per ora è previsto sino a domenica 9 marzo inclusa.

La prenotazione è obbligatoria ai seguenti recapiti: 0184.666502, 0184.662875, info@citytouring.it.

La direzione tecnica del “Pulman della neve” è curata dalla Compagnie Monegasque d’Excursions (www.cmebus.com).

La redazione

Sanremo, 21 gennaio 2014