Sanremo – Teatro dei mille colori

Spettacoli e animazioni per le Festività Natalizie anno 2013

Il Teatro dei Mille Colori propone alcune interessanti Animazioni Natalizie, nelle location di Piazza Colombo e nelle frazioni di Poggio, Bussana e Coldirodi (due appuntamenti per ciascuna località).

Le date di svolgimento degli spettacoli sono le seguenti:

Piazza Colombo: 23 e 31 dicembre3 gennaio – stesso orario

Bussana: 24 e 28 dicembre – stesso orario

Poggio: 27 dicembre4 gennaiostesso orario

Coldirodi: 29 e 30 dicembre 2013ore 16.00 / 17.30

Spettacoli per le Frazioni:

“Ufficio Investigazioni: perché Babbo Natale porta i doni?”

Ti sei mai chiesto cosa fa Babbo Natale mentre tu dormi? Ha davvero il tempo di controllare se i bambini sono stati buoni o cattivi? Oppure come fa a leggere tutte le letterine che gli vengono spedite? E Babbo Natale và d’accordo con tutti?? Sono solo alcune delle domande a cui non hai mai avuto risposta…finora. Lo scoprirai con questo divertente spettacolo su i segreti del nonno più amato al mondo.

“Il Mago di Natale”

Divertimento assicurato per tutta la famiglia con questo nuovo spettacolo del Teatro dei Mille Colori dove i veri protagonisti saranno i bambini. Un susseguirsi di sorprese e gag magiche ad un ritmo incalzante e coinvolgente condite da buona musica per assaporare al meglio le festività natalizi.

Spettacoli in Piazza Colombo

“Ufficio Investigazioni: perché Babbo Natale porta i doni?”

(per la descrizione, vedi sopra).

“Il Mago di Natale”

(per la descrizione, vedi sopra).

Il Cantastorie di Natale

Un personaggio d’altri tempi si aggirerà per raccontare le sue storie con il suo favoloso armadio a grandi e piccini utilizzando dai pupazzi a tavole colorate.

La redazione