Sanremo – Conclusa la prima edizione di Sanremo Tattoo Fest

La prima edizione di Sanremo Tattoo Fest si è conclusa  domenica 15 dicembre con grande successo. La manifestazione ha avuto  circa 3000 presenze e sono  state  450 le persone che da giovedì 12 a domenica 15 hanno pernottato nelle varie strutture ricettive sanremesi. All’evento erano presenti 151 stand per un totale di 450 persone tra tatuatori e staff.

All’Associazione Liocorno di Sanremo è stato consegnato un assegno di 600,00 €, ricavato dalla messa in asta di 5 dipinti realizzati dai tatuatori durante la convention.

“L’81 eventi – dice Fabio Speziale presidente associazione 81 eventi –  ringrazia l’ASL1 Imperiese, il Comune di Sanremo e soprattutto Sanremo Promotion per aver dato fiducia al nostro progetto aiutandoci in tutta l’organizzazione dell’evento, cercando sempre le soluzioni migliori al fine di rendere unico nel suo genere questo evento. Il Palafiori – prosegue Speziale – è una struttura che merita eventi di alto livello e noi abbiamo cercato di dare alta qualità di servizi agli artisti presenti e ascoltando le opinioni degli addetti ai lavori questa prima edizione è stata di altissimo livello. Per questo motivo vogliamo ringraziare le persone che hanno creduto in noi: Roberta Giovannina che ha preso a cuore il nostro progetto, tutto il Consiglio di Amministrazione di Sanremo Promotion, per averci offerto una immensa opportunità che è stata ricambiata con grande successo di pubblico arrivato da Genova e Nizza. A tutto il personale di Sanremo Promotion: Marzia, Sara, Rossella e Sonia.”

La redazione.

Sanremo, 18 dicembre 2013