Ville Vigne Giardini – inaugurazione (VIDEO)

Bordighera 29 giugno 2013

Taglio del nastro questa mattina a Bordighera, per la 2° edizione  dell’evento “Vigne Ville e Giardini” organizzato dall’Azienda Speciale Promimperia della Camera di Commercio in collaborazione con il Comune di Bordighera e la Confcommercio cittadina.

E’ cominciata con successo la manifestazione dedicata alle tipicità del nostro territorio abbinato alle visite: vigneti delle aziende vitivinicole,  ville storiche,  giardini più caratteristici e con il coinvolgimento delle città costiere e dei borghi tipici.

Bordighera con Villa Regina Margherita, Villa Etelinda, Museo Bicknell, Villa Mariani, Villa Garnier, Giardino Esotico Pallanca, Giardino Irene Brin, Vivaio Allavena , esercizi commerciali, alberghi e  stabilimenti balneari è tra i protagonisti dell’evento.

L’isola pedonale nella suggestiva Corso Italia ospita per queste due giornate stand espositivi per la valorizzazione , promozione e degustazione dei prodotti agro-alimentari d’eccellenza del Territorio e per la degustazione dei vini tipici del Ponente Ligure.

Belle le vetrine allestite per l’occasione dai commercianti della città , che saranno premiate da un’apposita giuria.

La redazione