Sanremp – gara di Karting – modifiche alla circolazione stradale

Gara di karting, le modifiche alla circolazione stradale

In occasione della manifestazione di kart organizzata dal Karting Club Sanremo con il Comune, in programma sabato 4 e domenica 5 maggio lungo piazzale Carlo Dapporto, lungomare Italo Calvino e nell’area a ponente ex sede Ferroviaria, sono previste le seguenti modifiche alla viabilità al fine di garantire il sicuro e regolare svolgimento dell’evento.

Eccole in dettaglio:

DIVIETO di TRANSITO e di SOSTA con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli dalle ore 07.00 del giorno 03/05/2013 alle ore 24.00 del giorno 05/05/2013 nell’AREA a PONENTE ex SEDE FERROVIARIA (da Vecchio Bunker a ex Stazione FF.S.), PIAZZALE C. DAPPORTO e LUNG. ITALO CALVINO (entrambe le carreggiate)

Le aree sono a disposizione del KARTING CLUB SANREMO.

Durante il periodo di divieto, la sosta dei pullmans turistici è consentita in Località Pian di Poma.

  • Senso Unico di marcia con direzione ponente-levante e accesso da Piazza C. Battisti, rispettando le disposizioni della segnaletica stradale (orizzontale e verticale) dalle ore 07.00 del giorno 03/05/2013 alle ore 24.00 del giorno 05/05/2013 nell’AREA EX SEDE FERROVIARIA (da ex Stazione FF.S. a uscita via N. Bixio).

Le disposizioni saranno rese note al pubblico mediante i prescritti segnali stradali mobili, in considerazione della temporaneità del provvedimento, nonché mediante gli ordini impartiti dagli Agenti preposti alla disciplina del traffico.

Sanremo, 29 aprile 2013

La redazione