50 ANNI ARISTON 1963-2013

Venerdì 31 maggio 2013 a Sanremo il TEATRO ARISTON compie 50anni.

Grande attesa  per l’evento che promuove la professionalità e l’imprenditoria in campo artistico-culturale della Famiglia Vacchino, che  per la giornata offre ai cittadini ed ai turisti della città dei Fiori l’opportunità di visitare il prestigioso ARISTON, nato il 31 maggio 1963 per volontà e tenacia del padre Aristide Vacchino. Nell’atrio  del Teatro per i visitatori è previsto un annullo filatelico, dedicato all’anniversario.

Anniversario 1963-2013 – 50anni di :spettacoli e cultura
Programma dei festeggiamenti

ARISTON tour: PORTE APERTE ALL’ARISTON dalle 15 alle 19
ad ingresso libero per visitare:
il palcoscenico  dove ogni anno si svolge il Festival di Sanremo,  un percorso attraverso i camerini, luoghi dei retroscena della celebre manifestazione canora.
all’Ariston Roof: proiezioni di slide show foto spettacoli e filmati su Armando Trovajoli e Mario Bava, incontri con gli attori Anna Blangetti  e Gianni Modena della Compagnia Stabile Città di Sanremo  e con Marcello Algeri insieme ballerini dell’Ariston Proballet.
Ariston Ritz: proiezione filmati – h. 15 Compagnia Stabile Città di Sanremo,
h. 17.30 Slow Food Story e h. 19 Ecce Homo dell’Ariston Proballet
Teatro Ariston ore 21.30 ingresso libero
Concerto Orchestra a Fiati “Antica Musica del Corpo Pompieri di Torino 1882” diretta da Federico Alotto con i solisti Claudia Sasso ed Elvin Betty.