Sanren – Di Mecco ha rassegnato le dimissioni dalla Casinò SpA

Il Sindaco Maurizio Zoccarato, nel comunicare che oggi il presidente della Casinò Spa Giuseppe Di Meco ha rassegnato le sue dimissioni, dichiara in merito quanto segue:

«Già dal mese di settembre il Presidente mi aveva informato della sua volontà di lasciare l’incarico.

Queste dimissioni, dunque, arrivano in modo concordato, dopo che Di Meco ha aperto il Tavolo in Prefettura e ha presentato il Piano d’Impresa della casa da gioco.

Ritengo che Di Meco sia stato il miglior presidente in un periodo difficile come quello del suo mandato, nel corso del quale ha lavorato con efficienza alla riduzione dei costi, vincendo la difficile battaglia per il rinnovo del contratto di ristorazione che ha fatto risparmiare alla Casinò Spa diverse centinaia di migliaia di euro.

Sceglierò il successore dopo aver ascoltato i consigli nella seduta consiliare in programma dopodomani, giovedì, e dopo un confronto con Di Meco stesso.

All’amico Giuseppe ho chiesto di ritornare in Giunta dopo un giusto periodo di riposo e mi auguro che sciolga la riserva al più presto, in modo da cominciare già dal 1° gennaio prossimo perché abbiamo bisogno del suo contributo di professionalità ed esperienza.

Pur condividendo e accettando la sua scelta, non posso, tuttavia non affermarmi dispiaciuto per questa decisione».

La redazione