SANREMO 8^ EDIZIONE FESTIVAL DEI SAPORI NELLE ALPI DEL MARE

PALAFIORI, 6 – 9 DICEMBRE 2012

Dal 6 al 9 dicembre  2012 presso il Palafiori si svolgerà l’ottava edizione del Festival dei Sapori nelle Alpi del Mare, manifestazione organizzata da Promo Show in collaborazione con Sanremo Promotion S.p.A.

Il Festival dei Sapori può essere definito una rassegna di prodotti enogastronomici di indiscutibile eccellenza, prodotti e produttori di varia provenienza e tipologia trasformeranno il Palafiori in un’autentica “Boutique del Gusto in bancarella”.

Sono numerosi i produttori di indiscutibile eccellenza che quest’anno  partecipano alla manifestazione (V. Allegato A).

Inoltre, come ogni anno saranno presenti numerose aziende che proporranno i seguenti prodotti: i grandi vini, formaggi tipici, salumi, liquori, miele, i consorzi di prodotti tipici della provincia di Cuneo, focaccia genovese, pasta fresca artigianale, birra artigianale, nocciole Piemonte IGP, olio e prodotti tipici liguri, cuneesi e cioccolato, gelati artigianali, prodotti tartufati, depuratori d’acqua e caffè.

L’ingresso al Festival dei Sapori è gratuito e gli orari di apertura sono i seguenti:

  • Giovedì  6 dicembre dalle 16.00 alle 20.00
  • Venerdì 7 dicembre dalle 10.00 alle 20.00
  • Sabato 8 dicembre dalle 10.00 alle 20.00
  • Domenica 9 dicembre dalla 10.00 alle 20.00

L’obiettivo di questa manifestazione che coinvolge la Liguria e il Piemonte è quello di far conoscere l’identità di una regione attraverso un viaggio nel gusto, nei sapori, nelle caratteristiche uniche di ogni singolo territorio, solo così si possono capire le tradizioni e la storia di un popolo.

La redazione