“OLTRE LA GIUSTIZIA” un libro di Roberto Negro (VIDEO)

Bordighera  mercoledì 11 luglio 2012 alle ore 21,30 nei Giardini della Chiesa Anglicana Roberto Negro ha presentato il suo libro dal titolo “Oltre la giustizia”( Frilli editori), in cui racconta le vicende del commissario Scichilone il protagonista, che indaga su di una vicenda di violenza familiare.  Attraverso il racconto l’autore stimola la curiosità del lettore , offrendo, con le sue investigazioni, singolari spunti di intrecci inesplorati e misteriosi.( nel video sottostante sono ripresi alcuni momenti della presentazione)

Roberto Negro è stato introdotto da Diego Marangon, ospiti  della serata: il giornalista  de “LA STAMPA”Giulio Gavino, che si occupa di cronaca ed è  anche amico dello scrittore  insieme al segretario provinciale della Cgil Enrico Revello. In palcoscenico si sono esibiti  i musicisti  del gruppo Mosca Bianca Band interpretando  famosi brani di Paolo Conte e Vinicio Capossela , alla tenue luce di piccole abat-jour, un’idea originale.

La serata rientra nel programma di ” BordigheraEstate 2012″ manifestazioni estive organizzate dal Comune di Bordighera, che continueranno sino al 1° settembre .

Mariagrazia Bugnella