Bordighera – Saggio di Danza “Italiani & Friends” (VIDEO)

Bordighera 23/6/12 al teatro Palazzo del Parco la scuola di danza Professional Dance ha presentato il Saggio di fine anno 2012 dal titolo”Italiani &…Friends”. Un programma intenso e ricco di balletti: Rythm Nation, Only You, Arlechinata, Danze orientali, Hip Hop , Don’tgo knocking on my door, Pigiama Party, In cerca di te, Beautiful Monster, Loose My Breath, Rossini, Champagne Life, Genuine Only, New york New York, Iwant to be, Until we bleed,  Do you remember,Hip Hop IV, Il trionfo, Hash, Papa don’t preach, La Primavera,  La differenza fra te e me, Vana vanità, Future Love, Perverso, Danze orientali, Scream, Burn it up, E’ l’amore che conta.

Molti applausi a tutti  alunni ed insegnati animati dalla grande passione per la danza e per l’impegno nella preparazione dei balletti.

La Professional Dance è stata fondata nel 1992 dall’Insegnante Mirella Agujaro che può vantarsi di un importante curriculum, diplomatasi a Torino nella scuola di Susanna Egri, ha studiato in Russia, in America ed in Francia. E’ stata Assistente coreografa  di Gino Landi in “Risatissima” Premiatissima” ” Fantastico 86″ ” Fantastico 87″. Inoltre è stata coreografa  per la Tv, per il teatro, per il cinema .: ” Miss Arizona” con Marcello Mastroianni, ” La città delle donne” e “La voce della Luna” di Federico Fellini,  di ” Fantaghirò ” con Alessandra Martines. Ora Mirella collabora con il figlio David Castellani nella gestione della scuola, lui è istruttore di Funk, di aerobica e Step.

Mariagrazia Bugnella