Sanremo – Inaugurazione giardini SUD-EST (VIDEO)

Domani, sabato 5 maggio, alle ore 11.00, avrà luogo la presentazione ufficiale dei giardini del Sud-Est, Passeggiata mare di corso S. D’ Acquisto, a seguito degli interventi di sistemazione e messa in sicurezza di un’altra area di verde urbano cittadino dopo quella del Borgo.
Sarà presente il Sindaco Maurizio Zoccarato.
I lavori sono stati seguiti dal Settore Lavori Pubblici – Servizio Giardini del Comune: è  stata rifatta la pavimentazione di gomma colorata antitrauma, adatta ai bambini; sono stati installate nuove attrezzature ludico-motorie, adatte a bambini da 1 ai 12 anni, in aggiunta a quelli esistenti (forniti dalla ditta Gioco Arredo Service s.n.c. di Savona).; sono stati rifatti i bordi intorno a piante ed alberi e si è provveduto a dare una sistemazione a tutto il giardino.
L’importo complessivo dei lavori è di circa 40.000 euro.
I lavori eseguiti nell’area dei Giardini del Sud-Est costituiscono la seconda tranche degli interventi urgenti voluti dal Sindaco su tutte le aree giochi cittadine.
A breve sarà ultimata anche la sistemazione delle aree giochi di Villa Ormond e del Morgana; seguiranno le aree di Palazzo Bellevue (balaustra) e di Pian di Poma.

La redazione