Evento – Sanremo Sposi 2011- Palafiori

A Sanremo la prima edizione di “Sanremo Sposi, la fiera per il matrimonio“, in programma nei giorni 19 e 20 novembreal Palafiori, nuovo centro espositivo del Comune di Sanremo.Ideata ed organizzata da Multimedia Tre Srl, Sanremo Sposi è una manifestazione fieristica riservata alle aziende del settore nozze e matrimonio e si rivolgerà ai futuri sposi della Liguria, del basso Piemonte e della costa francese che verranno invitati attraverso un’importante e mirata campagna di comunicazione. Sanremo Sposi si inserisce all’interno di un circuito di manifestazioni dedicate agli sposi organizzate da diversi anni da Multimedia Tre.

Al via l’organizzazione del nuovo “circuito” delle fiere dedicate agli sposi Ferrara, Verona, Venezia, Sanremo. Sono queste le città che ospiteranno l’affermata Fiera per il matrimonio organizzata da Multimedia Tre,  un circuito di fiere di grande successo, molto attese dalle giovani coppie. Le scorse edizioni  hanno visto per  l’intero circuito 282 espositori, oltre 54.000 visitatori e 8.700 mq di area espositiva;  dati che hanno confermato la Fiera per il Matrimonio un evento di richiamo del settore in Italia e un appuntamento irrinunciabile per i futuri sposi delle regioni interessate. Il circuito Fiere per il prossimo semestre  e per i primi mesi del 2012 sarà itinerante e toccherà le seguenti città: Ferrara Sposi: 29, 30 ottobre e 1, 5, 6 novembre 2011 presso Ferrara Fiere Congressi in contemporanea ad Habitat, il Salone dell’arredamento e delle soluzioni abitative arrivata alla sua decima edizione. Verona Sposi autunno: 12 e 13 novembre 2011 in una nuova location: Hotel Parchi del Garda a Verona. Sanremo Sposi: 19 e 20 novembre 2011la novità del circuito che si terrà al Palafiori di Sanremo. Venezia Sposi: 28 e 29 gennaio 2012 presso il Laguna Palace Hotel di Mestre giunta alla settima edizione. Verona Sposi primavera: 18, 19, 20 e dal 24  al 27 febbraio 2012  Verona Fiere in contemporanea a Vivi la Casa. Per l’occasione le aziende del settore nozze incontreranno il pubblico, esponendo i loro prodotti e presentando i loro servizi per esaudire e soddisfare le richieste dei futuri sposi.

Tra gli articoli saranno presenti: abiti da sposa e da sposo, da cerimonia, sartorie, bomboniere, gioielli, alta moda e tutti gli accessori.  Immancabili le liste nozze con gli articoli regalo: argenterie, corredi, biancherie per la casa, ceramiche, elettrodomestici, articoli casalinghi, porcellane, partecipazioni e biglietti augurali. Per quanto riguarda le attività cerimoniali,  invece, si potranno conoscere fotografi, consultare servizi video, scegliere fiorerie,  noleggi auto o carrozze d’epoca, ristoranti, catering, pasticcerie, ville e location in genere, parrucchieri e rilassanti centri di estetica. Inoltre si potranno visitare e raccogliere informazioni riguardo pratici servizi matrimoniali: agenzie viaggi, agenzie immobiliari, banche e istituti di credito, assicurazioni, complessi artistici e musicali, agenzie di spettacolo e intrattenimento, wedding planner.

La fiera  “ Sanremo sposi “ sarà aperta sabato 19 novembre dalle ore 14.00 alle ore 19.00 e domenica 20 novembre dalle ore 10.00 alle ore 10.00. Due  iniziative collaterali sono previste nei due giorni di  :sabato 19 alle ore 17,00 taglio della torta nuziale a cura della Pasticceria Setti. Domenica 20 alle ore 15,00 sfilata di abiti da sposa e da sposo , per ammirare in anteprima i migliori abiti della prossima stagione.

Ingresso gratuito – previo registrazione sul sito.www.sanremosposinfiera.it

La redazione

 

 

 

 

Lascia un commento