BORDIGHERA GIOVEDI’ “BORDISERA 2014”

BORDISERA LA NOTTE BIANCA DI BORDIGHERA

GIOVEDI’ 21 AGOSTO 2014

Conto alla rovescia per la nona edizione di “BORDISERA LA NOTTE BIANCA”  che il prossimo Giovedi’ 21 agosto dalle ore 20.00 alle ore 2.00 regalerà al pubblico partecipante spettacoli , musica, animazioni e tanto divertimento.

Organizzata dalla Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune di Bordighera, BordiSera  manifestazione ormai consolidata in città si preannuncia coloratissima con spettacoli , musica animazioni e shopping sotto le stelle.

In questa notte di festa , la città sarà pedonalizzata e vedrà  coinvolte  le numerose  attività commerciali dislocate lungo il percorso pedonale, per uno shopping sotto le stelle , i negozi infatti organizzeranno un’apertura prolungata sino le 2 del mattino.

Nell’attesa l’isola pedonale del divertimento , creata per l’occasione, Vi attende per  la musica dal vivo con il gruppo dei “LOST IN BLUES” , dei “THE MAD”, dei “CAMPOVOLO – LIGABUE TRIBUTE BAND”, degli “AMBARADAN PARTY BAND”, degli “AMERICAN IDOLS”, dei “ROOMMATES” , di “ERIC SEMPE’ TRIO” , dei “TAITA” e del gruppo “COVER BAND”.

Ad animare la serata davanti i Giardini del Palazzo del Parco ci sarà la discoteca KURSAAL CLUB che per l’occasione entra in città.

Suggestive coreografie con le scuole di danza “ARCADE” , “URBAN TEORY di Jessica Demaria” “MACUMBA FITNESS ELLEBI’ ACTIVITY di Laura Barone”.

Per i più piccoli animazioni e truccabimbi.

Tutta la città ,il lungomare insieme agli esercizi commerciali, ristoranti, bar, pub , spiagge stanno lavorando per offrire il meglio per  questo importante appuntamento ,  in una notte dedicata ad un sano  divertimento .

Non mancheranno i mercatini dell’artigianato, oggettistica e antiquariato che allestiranno il percorso pedonale.

Un paluso va a tutti i commercianti che hanno aderito numerosi a tutte le iniziative estive organizzate dalla Confcommercio.

Un ringraziamento doveroso a tutti coloro che sono intervenuti a supporto dell’evento,in particolare all’Amministrazione Comunale , al Comando di Polizia Municipale, agli sponsor Banca di Caraglio, Agenzia Immobiliare le Reve di Patrizia Barone, Kursaal Club,  Vittoria Assicurazioni.

A tutti i partecipanti alla manifestazione un invito a vestirsi rigorosamente in “BIANCO”!

La redazione