BORDIGHERA – INAUGURATO IL POINT ELETTORALE “BORDIGHERA VIVA”VIDEO-FOTO

Sabato 21 alle ore 10.30, a Bordighera in Via Vittorio Emanuele 269, ha avuto luogo l’inaugurazione del Point Elettorale “Bordighera Viva – candidato Sindaco Carlo La Vigna”, che ha rilasciato una breve intervista, nello spazio pensato come luogo di incontro, ascolto e partecipazione, aperto alla città.

LINK INTERVISTA A CARLO LA VIGNAhttps://youtu.be/Iak2TiP7RRs?si=k3rknpZdAReUFf7z

Il Point non sarà soltanto una sede operativa e di ascolto della lista civica, ma anche uno spazio culturale dinamico e aperto alla città. Al suo interno saranno organizzate esposizioni d’arte bisettimanali dedicate agli artisti bordigotti Marco Farotto, Chiara Mazzocchi, Cesare Fenech, Marcello Cammi (Cammi), Theo Chanel e Gianantonio Porcheddu.

Il progetto espositivo si inserisce nel solco della tradizione artistica di Bordighera, città storicamente attenta al dialogo tra arte e territorio. Figure come Porcheddu e Cammi rappresentano la memoria culturale locale; Farotto e Fenech ne incarnano la continuità attraverso una ricerca profondamente radicata nel paesaggio e nella comunità. Mazzocchi introduce una sensibilità contemporanea, capace di proiettare il territorio in una dimensione più ampia e attuale.

di Mariagrazia Bugnella