CALENDARIO NUOVI EVENTI A OSPEDALETTI

Il Calendario delle Manifestazioni estive di Ospedaletti propone questa sera alle h.21 ‘Balli di gruppo’ in Piazza IV Novembre a cura della scuola di danza Happiness. Domani sera, mercoledì, alle h.21,30 presso l’Auditorium per la rassegna ‘Ospedaletti in Classica’, concerto dal titolo “Declinazioni d’amore” organizzato dall’Associazione Ars Longa in collaborazione con Associazione Legami. Ingresso libero.

Il giorno dopo, giovedì 24 luglio, sempre presso l’Auditorium alle h.21,30 è la volta della quarta edizione di ‘Musica in Rete 2025’ con la cantautrice e pianista Carlot-ta e il cantautore Giovanni Block, a cura dell’Associazione Mappamondo e Casa Africa.

Venerdì torna ‘Musica in Pista’, balli e musica on the road, alla consolle DJ Tex sempre alle 21,30. Sabato 26 in Piazza IV Novembre concerto rock italiano con il gruppo musicale ‘D-Sparsi’ dalle h.21,30.

Centro Velico Ospedaletti – Anche in questa estate 2025 il Centro Velico Ospedaletti – CVO ha portato a termine il corso di vela nell’ambito del progetto “Sostegno alla vela in memoria di Stefano Sessini”.

Il progetto, voluto dalla mamma del giovane che frequentava come velista il CVO, ha la finalità di permettere a tre giovani velisti di frequentare a titolo gratuito il corso e di far parte del Centro stesso anche successivamente in occasione di altre iniziative simili. Ad insindacabile giudizio dei referenti scolastici, sono stati scelti i giovani Edoardo, Serena e Sabrina per la loro grande passione per la vela dimostrata nel corso degli ‘open day’, e quindi premiati dalla mamma di Stefano Sessini, la signora Silvia Ardemagni socia storica del CVO che sostiene l’iniziativa in memoria del figlio.

Alla consegna dei riconoscimenti ai giovani velisti, era presente il Direttivo del CVO, la signora Silvia Ardemagni e in rappresentanza del Comune la consigliera delegata allo sport Antonella D’Addazio.

Allegata foto di gruppo premiazione con manleva per minorenni

La redazione