SANREMO “SAULE KILAITE” AL TEATRO DEL CASINO’ (VIDEO)

Saule Kilaite con il concerto Andando vivendo

fascino e  originalità della musicista Saule Kilaite al  teatro dell’Opera

mix vincente di professionalità,  poesia, i musica e glamour.

Saule Kilaite, ieri sera,   ha guidato  il numeroso pubblico che ha gremito il Teatro dell’Opera in un viaggio musicale sulle note della tradizione popolare  e la musica  classica in chiave moderna, fondendo i generi ed ottenendo un eccellente successo.

Protagonista con il  suo violino  ha regalato pure emozioni suonando  brani raffinati di Vivaldi, di Bizet,  di Massenet, di Piazzolla con originalità.  Accanto alla virtuosa  musicista, la compagnia Traballante  ( con Nicola Brighenti ed altri quattro eccellenti ballerini) ,  Marino Delgrado Rivillla e  Irish Blue Orchestra, impegnati in  un concerto di musica, immagini, colori e suoni, corredato da testi di intensa poesia. Durante lo spettacolo l’artista  ha più volte ringraziato i presenti dedicando alle dame il brano della tradizione napoletana ” Reginella” con un’interpretazione poetica e talentuosa.Uno spettacolo scintillante  che ci ha fatto sognare , come ha detto Saule ” Ognuno di noi ha le proprie stelle per poter sognare e la musica è il filo conduttore per un viaggio onirico”.

Un  ennesimo successo per il  calendario eventi del Casinò, firmato dal manager internazionale Lucio Presta. Ventiquattro appuntamenti , una media di due al mese, che hanno e stanno  portato grandi nomi della comicità e dell’intrattenimento a livello europeo nella casa da gioco.

Attesissimo il prossimo appuntamento il 10 ottobre  con “Made in sud show” , quando torneranno  Elisabetta Gregoraci, Fatima Trotta  e la band del popolarissimo spettacolo, che su Rai 2 ,in prima serata, sta riscuotendo, anno dopo anno,   grandi consensi  da parte del pubblico.

Prossimamente si esibiranno sino a dicembre  “Ennio Marchetto”, “I Coloro”, “Paolo Migone”, i poche rassegne possono garantire con appuntamenti mensili ad invito riservati a residenti e visitatori.

Mariagrazia Bugnella