Redazione

Quotidiano telematico Web-TV registrato presso il Tribunale di Sanremo con iscrizione al Registro Stampa. Autorizzazione n.1/2011 in data 10 giugno 2011. Partita IVA n.01018930089.

Editore: Gesuino Collu   –

Direttore Responsabile: Giornalista Dott.ssa Mariagrazia  Bugnella (Ordine Nazionale dei Giornalisti  Roma  – elenco Pubblicisti Liguria)

Collaboratrice: Dott.ssa Marta Collu

Collaboratore: Dott. Stefano Di Luca

Sede Legale: Piazza Mazzini, 21 – 18o12 Bordighera (IM)

 

Contatti

Gesuino Collu

Piazza Mazzini n. 21 – 18012 Bordighera

Cell. 339 79 52 161  –  0184 26 34 59

e-mail: [email protected]

 

Collaborazioni:
Si accettano collaborazioni per l’invio di  articoli, video e foto.
Le proposte vanno inviate esclusivamente all’indirizzo [email protected]
Le collaborazioni non sono retribuite.

Pubblicità

www.bordighera.tv  offre a pagamento spazi pubblicitari,  che consistono nel divulgare messaggi promozionali : banner, foto, spot-video e verranno inseriti nella programmazione di www.bordighera.tv

1) GLI SPOT VIDEO (messaggi promozionali) pubblicitari della durata di  10/20 secondi singoli o raggruppati in un numero variabile (brek pubblicitari)  verranno inseriti all’inizio o alla fine dell’articolo scelto tra tutte le categorie disponibili del sito in quel momento.

a) Spot-video visibile su uno spazio della prima riga della pagina di apertura: per un certo periodo rimane in quella posizione, dopo si sposta nella categoria assegnata all’articolo. Ogni volta che si clicca sull’articolo abbinato, sarà visibile anche lo spot.

b) Spot-video visibile su uno spazio  “SLIDER” (seconda fila pagina di apertura): prima rimane visibile su uno spazio della prima riga della pagina di apertura per un certo periodo, dopo va’ a collocarsi su uno spazio “SLIDER”  (seconda fila pagina di apertura)  e rimane in quello spazio per un periodo di tempo concordato. Ogni volta che si clicca sull’articolo abbinato, sarà visibile anche lo spot.

2) Spot-video della durata di 2/3 minuti:  singolo e  assegnato alla categoria “attività”, rimane per un certo periodo su uno spazio della prima riga della pagina di apertura, dopo va’ a collocarsi sulla categoria attività. Per vedere lo spot bisogna cliccare sullo spot stesso.

3) (Banner-foto) della durata di 4/5 secondi,  singoli  o raggruppati in un numero variabile, verranno inseriti all’inizio o alla fine dell’articolo abbinato tra le categorie disponibili in quel momento. Ogni volta che si clicca sull”articolo abbinato, sarà visibile anche il (banner-foto).

4) Banner di grandezza variabile verranno inseriti sul lato destro della pagina per un periodo di tempo concordato.

 

 

 

Lascia un commento