UNA MAGNIFICA SERATA ALL’INSEGNA DEL BEL CANTO CON MASSIMO RANIERI (VIDEO E FOTO)

STRAORDINARIA PERFORMANCE DI MASSIMO RANIERI CON LO SPETTACOLO

“TUTTI I SOGNI ANCORA IN VOLO”

Massimo Ranieri nella serata di giovedì 1° giugno alle ore 21:00 gran finale dei festeggiamenti per il 60° compleanno del Teatro Ariston di Sanremo. Il Teatro Ariston è stata una tappa importante per la carriera artistica di Massimo sino a diventare una sua “seconda casa”. In tutti questi anni, mattone dopo mattone, si è instaurato un rapporto di empatia , simpatia, di affetto tra di noi e le persone che lavorano ognuno per il proprio ruolo per creare un’emozione .”Queste le parole del patron Walter Vacchino, che ha chiesto a Massimo di festeggiare con la famiglia il 60° compleanno del Teatro.

Il grande artista ha dimostrato ancora una volta il suo talento con il canto, la recitazione, sketch divertenti e racconti inediti.

Tra le sue canzoni non poteva mancare il brano vincitore del PREMIO DELLA CRITICA a Sanremo 2022, “LETTERA DI LA DAL MARE”, ma anche Perdere l’amore, Rose Rosse, Se bruciasse la città, Erba di casa mia, La mia mano a Farfalla ( un omaggio a Bruno Lauzi), In questo mondo di asini, e alcuni inediti scritti da grandi cantautori italiani tra i quali : Pino Donaggio, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Giuliano Sangiorgi e molti altri, canzoni che fanno parte del suo nuovo album.

In sala il pubblico ha acclamato più volte con il bis e applaudito calorosamente Massimo Ranieri , che ci ha fatto sognare con lui attraverso una fantasia di musiche e canzoni amate da tutto il mondo, in cui viene celebrato l’amore.

Lo spettacolo è prodotto da Marco De Antoniis, con una band di musicisti inedita con al pianoforte Seby Burgio, alle tastiere e voce : Giovanna Perna, al basso Pierpaolo Ranieri, alla batteria Luca Troll, percussioni di Arnaldo Vacca, alle chitarre Andrea Pistilli e Tony Puja, violino e voce: Valentina Pinto e ai fiati il sax di Max Filosi e la voce e il sax di Cristiana Polegri.

UNA SERATA MAGNIFICA ALL’INSEGNA DELLA MUSICA ITALIANA da non perdere mai per incontrare di nuovo il grande Massimo Ranieri.

di Mariagrazia Bugnella