OSPEDALETTI – ANNULLATI ALCUNI EVENTI IN PROGRAMMA NELLE FESTE DI FINE ANNO E INIZIO 2022

A causa del peggioramento della situazione pandemica, il Comune di Ospedaletti comunica di aver deciso di annullare alcune manifestazioni programmate durante il periodo delle feste di fine anno e inizio anno nuovo.

Oggi martedì 28 dicembre viene confermato l’appuntamento con “Natale on the road” a partire dalle 15,30 con la sfilata musicale itinerante a cura dell’Orchestra Filarmonica Giovanile Città di Ventimiglia.

Sono stati invece annullati gli ultimi due eventi del 2021: lo spettacolo teatrale “Lo spirito del Natale” con il Teatro del Marchingegno in programma domani mercoledì  29 dicembre alle 18,30 e alle 20,30 presso il centro culturale polivalente ‘La Piccola’, e gli “Auguri di Buon Anno” con la distribuzione di cioccolata calda a cura del Descu Spiaretè previsto per le ore 16 di venerdì 31 dicembre.

Confermata la “Festa della rosa” sabato 1 gennaio 2022 in piazza Europa con un omaggio floreale a tutte le signore da parte dell’Amministrazione Comunale. Confermato anche il mercatino dell’antiquariato, collezionismo e modernariato di domenica 2 gennaio a cura di Eventi Free e Antico Doc, dalle 8 alle 19 in corso Regina Margherita.

E’ stato purtroppo annullato il ‘Concerto musicale del Quartetto Novecento’ che si sarebbe dovuto svolgere sempre domenica 2 gennaio presso La Piccola a partire dalle ore 16.

Sempre in ordine cronologico, viene confermato anche il secondo appuntamento con “Natale on the road” che martedì 4 gennaio propone ‘Jazz Dixieland itinerante’ a cura dell’Associazione Amici del Jazz – Jazz Ambassadors dalle ore 16 lungo le vie del paese.

Annullati infine gli eventi di giovedì 6 gennaio (“Arriva la Befana” con distribuzione di dolciumi ai bambini in piazza IV Novembre alle ore 16 a cura del Descu Spiaretè) e di domenica 9 gennaio (presentazione della ristampa di Terra Nostra Intemelia con “Censin u Maestru” in ricordo del Maestro Vincenzo Iacono, presso La Piccola alle ore 16).

L’Amministrazione Comunale di Ospedaletti desidera raccomandare a residenti e turisti di non dimenticare di indossare la mascherina anche all’aperto e di rispettare le norme di sicurezza contro la diffusione del Covid.

La redazione