70° FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA – FRANCESCO GABBANI IN CONFERENZA STAMPA

SANREMO 2020- SALA LUCIO DALLA AL PALAFIORI DI SANREMO

Venerdì 7 febbraio 2020 ore 16,30 circa Francesco Gabbani entra in Sala Lucio Dalla, dove viene calorosamente accolto dai giornalisti e dai rappresentati delle radio e web-tv per rispondere alle loro domande. Come preambolo viene annunciato che il 14 febbraio 2020 uscirà il suo Nuovo Album dal titolo “ VICEVERSA”e una data importante da ricordare, nel giorno 8 ottobre 2020 Francesco Gabbani suonerà in concerto all’Arena di Verona. Noi ci chiediamo sarà lui Francesco Gabbani a vincere questo Festival di Sanremo 2020?

La sua performance musicale è piaciuta molto al pubblico, sin dalla sua prima esibizione in questi giorni si classificato nei primi posti, e dunque noi lanciamo un augurio per una sua seconda vittoria sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

Il cantante ha affermato in conferenza: “ In me non è cambiato niente, dopo il successo ho continuato di capirmi attraverso la musica. Questa canzone è più intimista e non mi mette così tanto a confronto con il Gabbani del 2017. Il mio rapporto col Festival di quest’anno è più sereno, anche perché ho già vinto una volta. Il mio brano è stato ben accettato , piace anche questo Gabbani. La risposta che ricevo oggi dal pubblico è già positiva. Quello che faccio lo faccio in modo autentico. Nella serata delle cover ho voluto con la mia performance rappresentare l’italianità nell’universo”.

Mariagrazia Bugnella