BIGLIETTI PER ASSISTERE ALLA TRASMISSIONE “DOMENICA IN”

“Domenica In 2020”: pubblicato il modulo per chiedere

 i biglietti per assistere alla trasmissione

In occasione della trasmissione televisiva “Domenica In” che si svolgerà domenica 9 febbraio 2020 e che verrà trasmessa da Rai Uno, vengono messi a disposizione del pubblico alcuni biglietti per assistere al programma.

E’ necessario compilare un apposito modulo che può essere ritirato all’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico (Palafiori di C.so Garibaldi – tel. n. 0184/580368 – 421 – 422) o scaricato dal sito web del Comune di Sanremo (www.comunedisanremo.it).

Il modulo (che si allega) deve essere compilato e può essere o consegnato allo stesso URP o trasmesso a urp@comunedisanremo.it

Si precisa che verrà presa in considerazione una sola richiesta per 2 nominativi, compilata in forma leggibile in ogni sua parte, con l’avvertenza che la stessa dovrà essere sottoscritta PENA L’ESCLUSIONE da entrambi i richiedenti.

Per questioni di sicurezza, ad ogni biglietto dovrà essere associato il nominativo dell’usufruitore dello stesso. Pertanto i biglietti saranno STRETTAMENTE PERSONALI

Le richieste verranno accettate entro e non oltre le ore 13 di venerdì 17 gennaio 2020.

L’elenco degli assegnatari verrà affisso dal 28 gennaio all’URP (corso Garibaldi 1, Palafiori) e sarà pubblicato sul sito web del Comune.

Tra gli assegnatari verranno contattati telefonicamente solo i nominativi dei residenti fuori provincia di Imperia.

Sarà possibile ritirare i biglietti ESCLUSIVAMENTE ALL’URP DAL 6 AL 9 FEBBRAIO (orario 9 – 13) DA PARTE DEGLI ASSEGNATARI MUNITI DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ (da non allegare al modulo).

La redazione