PROROGATA FINO AL 15 SETTEMBRE LA VIRTUAL ESCAPE ROOM DELL’ARISTON

A GRANDE RICHIESTA PROROGATA FINO AL 15 SETTEMBRE LA VIRTUAL ESCAPE ROOM DELL’ARISTON. Orario dalle 15 alle 23.

Ad agosto, nel complesso del Teatro Ariston in via Volturno 17, è stata inagurata la prima escape room in realtà virtuale al mondo. Con Ariston Virtual e “HUXLEY” togliete i vostri occhiali e indossate un visore VR: le escape room raggiungono una nuova dimensione.

Dato il gradimento e l’elevato numero di richieste ricevute, è stato deciso di prorogare l’iniziativa fino al 15 settembre. La Virtual Room sarà aperta tutti i giorni con orario dalle 15 alle 23.

Oltre ad Huxley, l’escape room, per chi volesse provare l’esperienza della realtà virtuale ci sono altre due attività: un vero e prorio salto nella realtà virtuale con un simulatore di… vertigini, e un rhythm game dove il giocatore deve tagliare una sequenza di blocchi che appaiono a ritmo di musica utilizzando due lame luminose.

“HUXLEY” – distribuito in esclusiva da VRZONE – permetterà a squadre formate da 2 o 4 giocatori di immergersi in un’avventura cyberpunk mozzafiato a tre dimensioni, risolvendo enigmi unici che non si potranno mai trovare in una classica escape room. L’interazione con il mondo circostante sarà totale, grazie alla tecnologia del visore VR HTC VIVE e a un equipaggiamento VR all’avanguardia che porta l’intrattenimento indoor a un livello mai raggiunto prima.

I giocatori non si troveranno semplicemente in una stanza attrezzata, ma, grazie all’immersività della realtà virtuale, verranno catapultati nel mondo di HUXLEY, vivendo in prima persona una fantastica avventura. VRZONE insieme a EXIT-VR e TROTZKIND ha unito i classici elementi delle escape room alle incredibili potenzialità della realtà virtuale, per dar vita a una nuova e unica esperienza.

LA STORIA – In “HUXLEY”, l’impossibile è accaduto… 3007 dC: Il mondo, come lo conosciamo, è perduto. Il genere umano è stato sostituito dalle macchine. Quello che una volta era verde, ora è distrutto. Voi siete gli ultimi sopravvissuti rimasti, con una sola missione: aiutare HUXLEY ed evitare l’apocalisse. Tutto ciò di cui avrete bisogno per ottenere la vittoria può essere trovato grazie alla vostra squadra: adrenalina, spirito combattivo e voglia di vincere. Avete quello che è necessario per salvare il mondo? Cosa state aspettando? Avete a disposizione 44 minuti e il tempo scorre!

ARISTON VIRTUAL ESCAPE ROOM

DOVE – Via Volturno 17, Sanremo

QUANDO – Fino a domenica 15 settembre.

ORARI: 15-23

Per maggiori info e prenotazioni consultare aristonsanremo.com/virtual/o telefonare al 3346487904