PROGRAMMA EVENTI ESTIVI 2019 AL ROOF GARDEL DEL CASINO’ DI SANREMO

Ecco il programma eventi agosto -settembre  2019

_______________________________________________________________

10  agosto    DANIELE AMOROSO e la sua orchestra    Roof Garden

14  agosto        ARISA                                                      Roof Garden

17agosto     BOOMBOX electro live show                     Roof Garden

________________________________________________________________

28 settembre  PAOLA TURCI                                      Roof Garden

________________________________________________________________

Per informazioni  e prenotazioni: tel. 0184.595266

Roof  Garden   sabato 10  agosto    DANIELE AMOROSO e la sua orchestra 

La Daniele Amoroso Orchestra si esibisce sui palcoscenici di tutta Italia dal 2007 portando il fascino antico di una formazione da ballo, attualizzato da una concezione attuale di spettacolo, capace di imporsi sul pubblico di ogni generazione. Formata da otto elementi, l’orchestra propone la scelta di un vasto repertorio spaziando dai classici del liscio alla canzone melodica italiana, dalla musica leggera alla dance, sempre con una particolare attenzione alla qualità degli arrangiamenti.

La grande esperienza di Daniele Amoroso, non solo come cantante ma anche come fisarmonicista, ha fatto emergere il suo stile e la sua personalità artistica fino a varcare i confini nazionali con collaborazioni discografiche estere.

Roof Garden: mercoledì 14  agosto        ARISA –  Roof Garden

Arisa – una delle più straordinarie voci femminili italiane – è cantante, attrice, scrittrice e personaggio televisivo.

Nel 2008 vince la gara delle giovani proposte del festival di Sanremo con la canzone «Sincerità». Nello stesso anno partecipa a “Victor Victoria” con Victoria Cabello dove diviene personaggio integrante del programma. Nel 2010 Arisa torna al festival di Sanremo con il brano «Malamorenò».

Nel 2011 debutta come attrice nel film «Tutta colpa della musica» diretto da Ricky Tognazzi e presentato alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. L’anno si chiude con la partecipazione di Arisa alla quinta edizione di X Factor come giudice.

Nel 2012 pubblica il suo primo romanzo «Il Paradiso non è granché» edito da Mondadori. Il 15 febbraio 2012 viene pubblicato il suo terzo album «Amami», in contemporanea con l’uscita del singolo «La notte», presentato al Festival di Sanremo 2012 dove Arisa trionfa sul podio. Ad ottobre 2012 è ancora uno dei giudici di X Factor. A novembre esce nelle sale il cartone animato «Un mostro a Parigi» dove doppia Lucille, mentre a dicembre 2012 è tra i protagonisti della commedia «Colpi di Fulmine».

Nel 2013 ritorna nelle vesti di doppiatrice con il film di animazione «Cattivissimo me» nel quale presta la voce a Lucy Wilde. A novembre pubblica il suo secondo romanzo “Tu eri tutto per me”.

A febbraio 2014 partecipa e vince il Festival di Sanremo con il brano “Controvento” contenuto nell’album “Se vedo te”. A febbraio 2015 torna al Festival di Sanremo in veste di conduttrice al fianco di Carlo Conti ed Emma. Il 2016 segna il suo ritorno al Festival di Sanremo con il brano «Guardando il Cielo».

Nel 2017 Arisa collabora con Takagi e Ketra per il singolo, certificato tre volte disco di platino, “L’esercito del selfie”. Il singolo raggiunge 9 milioni di views su YouTube.

Arisa, nel corso della sua carriera, collabora con molti artisti italiani: Big Fish, Club Dogo, Ron, Tricarico, J Ax & Fedez, Giovanni Caccamo, Cristina D’avena.

Nel 2019 Arisa parteciperà al festival di Sanremo e uscirà per Sugar il nuovo album di inediti.

Roof Garden  sabato 17 agosto   BOOMBOX electro live show

Boombox è uno show di nuovissima concezione, nato per far ballare e scatenare il pubblico a ritmo delle hit electro pop di oggi e di ieri.

Uno show ed un sound pieno di energia e ad alto tasso di coinvolgimento dove la musica – intensa, trascinante – si unisce a proiezioni laser, luci strobo, videoproiezioni in sincro con i brani live.

La carica di Libe, voce e front(wo)man accompagnata dai suoi musicisti, vi accompagna dunque in un viaggio tra le classifiche dance più ballate degli ultimi anni, partendo dagli anni ’90 fino ai giorni nostri. Impossibile restare indifferenti.

Roof Garden  sabato 28 settembre  PAOLA TURCI 

“Viva da morire” Paola Turci in questo nuovo tour e soprattutto nell’appuntamento con il Casinò di Sanremo dopo il duetto con Giuseppe Fiorello  che ha decretato il successo del brano “L’ultimo ostacolo” presentato al Festival 2019.

“L’ultimo ostacolo” è il primo capitolo del suo nuovo album di inediti dal titolo “Viva da Morire”  uscito il 15 marzo . Un album pieno di vita che prende il titolo da un brano in esso contenuto e ricco di sorprese. Di seguito la track list:

1 – L’ULTIMO OSTACOLO

2 – LE OLIMPIADI TUTTI I GIORNI FEAT SHADE

3 – VIVA DA MORIRE

4 – PRIMA DI SALTARE

5 – L’ARTE DI RICOMINCIARE

6 – NON HO MAI

7 – MOLTO DI PIU’

8 – LA VITA COPIATA IN BELLA

9 – IO L’AMORE NO

10 – PICCOLA

Il concerto di Paola Turci  sul Roof Garden sarà il momento clou per salutare l’estate e per inaugurare la stagione autunnale dei grandi eventi Vip.

La redazione