Bordighera “Cena in Bianco Unconventional Dinner”

 

NUOVO EVENTO NEI GIARDINI DEL MUSEO BICKNELL

 

Venerdì 3 agosto 2018 presso il giardino del Museo Clarence Bicknell, Via Romana 39  Bordighera, Cena in Bianco Unconventional Dinner.

Per informazioni ed adesioni all’evento:

Tel. 347 4908862
La scelta della location per la prima edizione bordigotta della Cena in Bianco Unconventional Dinner, vuole essere un omaggio alla storia della città, ad un luogo speciale nato per volere del suo fondatore, un punto di incontro e di relazione tra le persone; un omaggio a Clarence Bicknell nell’anno delle celebrazioni del centenario della sua scomparsa; saremo ospiti dell’Istituto di Studi Liguri nel giardino del Museo di Clarence! Se qualcuno vorrà rendere omaggio al periodostorico, potrà vestire abiti ispirati all’epoca rigorosamente BIANCHI!
venerdì 3 agosto…vestiremo tutti insieme di bianco il giardino di un luogo magico di Bordighera, diventerà così la nostra “camera da pranzo” a cielo aperto.
Come? Ognuno di noi si porta tutto da casa, vivande, stoviglie in ceramica, bicchieri di vetro…
niente carta e niente plastica, tavoli e sedie li mettiamo noi.
Apparecchia e imbandisce la propria tavola con amici, familiari, colleghi, nonni e bambini per vivere l’emozione di una Cena
tutti insieme all’insegna delle cin que grandi E di Etica, Estetica, Ecologia, Educazione, Eleganza. 
Una grande tavola, che celebra la tradizione italiana a tavola, nel rispetto di condivisione, convivialità, piacere di stare insieme… 
E alla fine della serata ognuno sparecchia, porta via tutti i rifiuti: non deve rimanere traccia del nostro passaggio.
 
I posti sono limitati, il termine per partecipare è il 31 luglio a mezzanotte. 
Non è previsto un biglietto d’ingresso.
La partecipazione è gratuita. 
La redazione
r