“F A N T A S I A” IL NEGOZIO PER ACQUISTI FANTASTICI

“F A N T A S I A”
Se volete acquistare  un articolo  per la casa, complementi d’arredo- Mobili- Oggettistica- Artigianato Artistico o un souvenir da portare a casa alla  fine della vostra vacanza  è l’occasione per visitare il negozio:
“F A N T A S I A”  in  via Vittorio Emanuele 72 a Bordighera

Un nuovo mondo magico, in cui trovare e scoprire diversi stili d’arredo e pezzi di artigianato artistico. Per chi cerca un articolo di impronta originale  e addirittura personalizzato è possibile incontrare la gentile proprietaria dell’attività Silvia Anna Maria Villa pronta ad esaudire le richieste della clientela.

Idee innovative per tutta la casa, per la cucina” Il Cuore della Casa”, per il salotto, per la camera dei bimbi, per il bagno: oggetti in ferro battuto, complementi stile Vintage, lampade, cornici, bottiglie, soprammobili, specchi, e lanterne.

Per i più piccini ” F A N T A S I A” offre  tazze e Mug Disney, porta Bijoux, orologi della collezione Le Jene. Il meglio del Mady in Italy nei mobili decorati, nei vasi d’Autore , negli Orologi.

Le novità sono tante, ” ce n’è per tutti i gusti” cose affascinanti ed interessanti i costi….. Una nuova realtà tutta da scoprire !

Mariagrazia Bugnella