AREA SANREMO – I GIOVANI SELEZIONATI A VILLA ORMOND

“A nome di tutta l’Amministrazione comunale esprimo grande soddisfazione per la fattiva collaborazione con la Rai, che ringraziamo davvero per la condivisione dei progetti realizzati nel corso del 2015.

Abbiamo dato alla città un’opportunità di alto valore con l’organizzazione di questo nuovo evento, presentato oggi dal direttore generale Leone e da Carlo Conti.

Grazie ad un grande sforzo da parte di tutta la struttura comunale e delle maestranze Rai, Villa Ormond è diventata una location innovativa, di sicuro fascino.

Questa villa storica ospita una prima serata nuova, composta dai giovani selezionati per il Festival di Sanremo e dedicata quindi ad un pubblico giovane, diverso da quello del Festival.

La serata di domani sarà un momento di grande visibilità per la nostra città da un punto di vista televisivo perché Sanremo sarà riportata in una posizione centrale nell’ambito della programmazione Rai, che lancia così l’avvio ormai alle porte del prossimo Festival della Canzone Italiana.

Questo nuovo format incentrato sui giovani di Area Sanremo e Sanremo Giovani che valorizza la città con tutte le sue bellezze e qualità, è anche un’occasione di grande esposizione per Sanremo visti i passaggi televisivi quotidiani trasmessi in una fascia oraria davvero interessante.

Siamo quindi orgogliosi di avere concretizzato questo evento e ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito con passione a questo momento, che si offre come l’inizio di un percorso che porterà a novità e miglioramenti nella già ottima sinergia tra le varie strutture Rai e il Comune di Sanremo”.

Daniela Cassini

Assessore al Turismo, Cultura e Manifestazioni