CONCORSO NAZIONALE MISS ITALIA REGIONE LIGURIA 2015

CONCORSO NAZIONALE MISS ITALIA REGIONE LIGURIA 2015.- Al via il lungo viaggio che porterà tutte le iscritte della Regione Liguria alla fase finale del Concorso di Bellezza più longevo del mondo:” Concorso Nazionale Miss Italia” giunto alla sua 76^edizione.

La prima selezione Regionale è in programma sabato 14 Febbraio da Sanremo,alle ore 14.30 dal Palafiori (Casa Sanremo) “Teatro Limoni Gardenia”.Dove verrà eletta la prima Finalista Regionale. Per tutte le ragazze interessate: IL CASTING SI SVOLGERA’ A SANREMO (IM),SABATO 14 FEBBRAIO 2015 ALLE ORE 11,00 PRESSO IL PALAFIORI,SALA TEATRO LIMONI-  GARDENIA CORSO GIUSEPPE GARIBALDI,AL 2° PIANO. Le ragazze dovranno avere:un  costume da bagno a loro piacimento, un abito(possibilmente nero e corto)un paio di  scarpe con tacco alto e fine modello decoltè , il trucco;  un  documento d’identità, pettinate e truccate secondo il loro desiderio.  Se l’esito del casting sarà  positivo le ragazze potranno  partecipare alla selezione Regionale,che si svolgerà’ nel pomeriggio di sabato 14 Febbraio alle ore 14.30 .  L’ iscrizione é gratuita.

Per Informazioni contattare:GIOVANNI RASTRELLI CELL. 338 8312340 /FORTUNATO SCORDO CELL. 338 6285499(responsabile del concorso Miss Italia per la Regione Liguria )- SYRIOSTAR esclusivista per le Regioni Liguria, Toscana e Umbriawww.syriostar.it e-mail info@syriostar.it