VENTIMIGLIA INAUGURAZIONE SALE MUSEO DELL’ANNUNZIATA (VIDEO)

Il ristrutturato Forte dell’Annunziata, appena inaugurato alla presenza delle massime autorità locali, ritrova immediatamente la sua naturale e doverosa destinazione di edificio appartenente a tutti i ventimigliesi.

Infatti, per iniziativa degli Assessori Comunali, Avv. Vera Nesci e Avv. Pio Guido Felici, e con la piena adesione di tutta l’Amministrazione, in occasione dei festeggiamenti patronali del 26 agosto p.v., la magnifica terrazza del Forte, per la visione dello spettacolo pirotecnico, ospiterà soci e assistiti delle Associazioni di promozione sociale della Città.

Sarà quindi presente una delegazione della Croce Verde, Croce Rossa, A.V.O., Caritas Intemelia, Lilt, Unicef, Spes Auser, L’Ancora, Nut, Associazione Nazionale Alpini.

Con tale iniziativa l’Amministrazione intende far sì che gli edifici ed i luoghi che rappresentano la cultura e la storia di Ventimiglia siano luogo di quotidiana frequentazione di tutti i ventimigliesi, sicuramente desiderosi di sentirsi parte integrante del progetto di rinascita della Città.

La redazione