Ospedaletti – eventi dal 3 al 6 gennaio 2014

.L’Amministrazione Comunale di Ospedaletti propone da oggi venerdì 3 a lunedì 6 gennaio eventi proprio per  tutti.

Oggi pomeriggio, venerdì 3 gennaio 2014, alle ore 16.00, presso la Sala Polifunzionale ‘Scalo Merci’, Via Malta di Ospedaletti, si terrà la presentazione del libro di Raffaella Gozzini ‘La Viaggiatrice di luoghi e persone’ con relatrice la dott.ssa Maria Grazia Bugnella. L’evento, che è ad ingresso libero, è organizzato dalla Libreria ‘AmicoLibro’ Bordighera e dall’Assessorato alla Cultura di Ospedaletti.

Domani sabato 4 gennaio 2014 dalle ore 16.00, presso la sala polivalente “Scalo Merci” in Via Malta, concerto dei ragazzi dell’orchestra filarmonica “Città di Ventimiglia” diretta dal maestro Franco Cocco.

E’ stato ANNULATO, causa previsioni meteo avverse,  il mercatino “Cose d’Altri tempi” .

 

Domenica 5 gennaio due appuntamenti pomeridiani:

– alle ore 14.30 presso la Sala polivalente “Scalo Merci” in Via Malta, la prima competizione del 2014 “Torneo di Calcio Balilla per bambini 4/13 Anni” con iscrizioni gratuite in loco;

– alle ore 15.00 con ritrovo presso il Portico comunale, la “Cooperativa STRADE Liguria da scoprire”  propone una bella camminata per conoscere, accompagnati da una guida,  la nostra località. Costo €5,00.

Ed eccoci alla Epifania anche lunedì 6 gennaio 2014 vengono proposte due iniziative in Piazza Caduti An-Nasiriyah:

– dalle ore 8.00 alle 18.00 l’associazione “Arte & Party” allestirà un mercatino dell’artigianato e dell’ingegno.

– dalle ore 14.00 ….. “Arriva la Befana” … finalmente la festa tanto attesa dai più piccoli e non solo.     “Peo & Company” animeranno il pomeriggio coinvolgendo bambini e adulti alla riscoperta dei “Giochi di una volta” e al termine …. merenda per tutti.

Vi aspettiamo

La redazione

 

 

 

IAT Informazioni Accoglienza Turistica