Vallecrosia – Hallowenen sotto le stelle venerdì 25 ottobre 2013

La “Compagnia dei Genitori Perditempo” con il “Comitato dei Genitori della Scuola di Vallecrosia”,  da ormai 10 anni porta in scena “Favole Sotto le Stelle – percorso itinerante  di danza,  parole, musica e sens…azioni” nel bellissimo borgo di Vallecrosia Alta, spettacolo che ogni anno riempie i carruggi e le piazzette del piccolo paese con più di un migliaio di spettatori.

la compagnia teatrale darà vita alla 3^ edizione di “Halloween Sotto le Stelle – percorso itinerante  di terrore, stupore, tremore e … divertimento”, spettacolo patrocinato dal Comune di Vallecrosia,che ha il titolo di “Città della Famiglia” e dall’ Unicef Comitato di Imperia, come sempre sarà ad ingresso libero. Sabato sera aspettiamo numerose famiglie (invitate a venire da casa vestiti in costume a tema  di Halloween, per potere vedere lo spettacolo ed esserne coinvolti attivamente) a raggiungere il borgo medioevale.

E’ la notte dei fantasmi e delle streghe, zombie, scheletri e pipistrelli, in cui bambini e gli adulti si divertono in una atmosfera tra il terrore, lo stupore, il tremore il mistero, il divertimento e … magie terribili.

“Halloween Sotto le Stelle” si snoda tra le viuzze e le piazze del centro storico, con inizio dalla piazza Parrocchiale e percorso attraverso i carruggi illuminati dalla fievole luce delle torce.

 

La “Compagnia dei Genitori Perditempo”  vi aspetta numerosi Venerdì 25 Ottobre 2013 alle ore 20,30 a Vallecrosia per la 3^ edizione di “Halloween Sotto le Stelle – percorso itinerante  di terrore, stupore, tremore e … divertimento”

 

Per maggiori dettagli potete visitare il sito www.favolesottolestelle.it, dove è possibile trovare tutte le notizie dei nostri spettacoli, vedere le foto e i video, venirci a visitare su Facebook su Favolesottolestelle Percorso Itinerante.

La redazione