CERIMONIA DI PREMIAZIONE CON EZIO GREGGIO AL TEATRO DELL’OPERA DEL CASINO’ DI SANREMO (VIDEO E FOTO)
Nella serata del 13 novembre 2025 sul palcoscenico del Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo, Ezio Greggio ha presentato uno straordinario evento per suggellare il gemellaggio con il 22° Monte-Carlo Film Festival de la Comédie e Sanremo e il suo Casinò, alla presenza di Alessandro Sindoni Assessore al Turismo e Giuseppe Di Meco Presidente del C.D.A Casinò di Sanremo.
VEDI VIDEO CLICCA SUL LINK https://youtu.be/7dXAJuiKMGI?si=nPDOGba2YbOcCTv_
Durante la cerimonia Ezio Greggio ha premiato con il Trofeo dedicato ai 120 anni della Casa da GIOCO di Sanremo l’attore Franco Nero, una leggenda del cinema italiano e mondiale, membro della giuria e Presidente d’Onore del 22° Monte-Carlo Film Festival, che ha ricevuto una Standing Ovation da parte del pubblico, a seguito sono stati premiati anche Teresa Riott giovane attrice in giuria, Massimo Boldi per la sua lunga carriera, e la meravigliosa Madalina Ghenea attrice e modella.
Il 22° Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, che ha il Patronato del S.A.S. del Principe Alberto II e dell’Ambasciata d’Italia nel Principato di Monaco, vuole in questo anno inviare al mondo intero messaggi di Pace e di Speranza.
Questo Festival Cinematografico è molto importante e molto significativo poiché consacra l il genere “Comédie” attraverso un filo conduttore quest’anno dedicato al cibo.
La serata è stata una vera festa dello spettacolo, che ha visto protagonisti volti di celebrità del mondo del cinema italiano e mondiale.
L’evento è stato presentato da Renata Cantamessa e il vero ” Mattatore” in scena è stato Ezio Greggio.
di Mariagrazia Bugnella






















